Vai al contenuto

Ciao A Tutti:d..aiuto

Caroletta

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-146: Ciao a tutti ragazzi-e..sono nuova di qui...Mi chiamo Carola e ho un problema ...Spero che qlk di voi mi possa aiutare :bigemo_harabe_net-102: ...Oggi la ia mamma mi ha regalato una nuova cavietta..a cui sto ancora scegliendo un nome..purtroppo nell acquisto non si è accorta di un problemino sul suo orecchio..ho notato che i bordi sono frangettati e la cute e completamente di colore bianco..lo portero immediatamente dal veterinario..però volevo farmi un idea..aiuto sono preoccupata..Sarà grave..???grazie a chi potrà aiutarmi :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivataaaaaaaa Carola

:bigemo_harabe_net-100:

A quanto ho capito hai già altre caviette....per adesso non le unire alla nuova perchè se avesse davvero dei problemi di salute potrebbe attaccarli alle altre.

A volte gli orecchi che sono irregolari è perchè hanno subito morsi....è possibile che nel negozio la tenessero in una gabbia troppo piccola e con troppe altre caviette.

La cute bianca può essere un problema fungineo....cosa piuttosto frequente se tenute in gabbie piccole e sovrappopolate.....assolutamente è necessario farla vedere da un veterinario esperto in animali esotici.

La visita è necessaria anche per stabilire età e sesso, non è detto che chi l'ha venduta sia capace di distinguere i sessi....e se è femmina e in età fertile, chiedigli se è possibile che sia incinta....purtroppo è un'altra cosa che in certi negozi non tengono presente.

Se puoi metti una foto dell'orecchio in maniera che possiamo vedere meglio.

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivataaaaaaaa Carola

:bigemo_harabe_net-100: