Gigiola87 Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ma com'è che imparano le cavie a bere da dal bekerino? Le mie non bevono ancora! L'altra aveva imparato....che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 E' tutto normale....ci vuole solo un pò di tempo, poi ci sono cavie innamorate del beverino che si attaccano e non si staccano più, altre invece che bevono pochissimo. Poi a quanto ho capito il tuo porcellino è da poco che è con te quindi avrà bisogno di tempo per ambientarsi.....vedrai da solo imparerà benissimo e non ti preoccupare se non lo vedi bere i primi giorni, l'acqua la prende anche dalle verdure (non perchè sono bagnate....perchè non lo devono essere....solo perchè come alimento è molto ricco in acqua). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 non ti preoccupare!!le mie cavie sono 4 e ognuna beve quantitä diverse!poi vanno anche a giorni. dei giorni bevono spesso ed altri quasi nulla. vedrai che si abituano!!se vuoi sentirti più sicura mettigli una ciotolina con l'acqua ;D, ma sicuramente imparano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiola87 Inviato Marzo 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 IHIH....NE HO VISTO UNO ABBEVERARSI DI GUSTO...CHE BELLINI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora