Vai al contenuto

Quale Cuccia?

Katia69

Recommended Posts

ciao ho una domanda a chi ha una maltesina ma naturalmente sono gradite risposte di tutti...: che misura dovrà avere la cuccia giusta per una maltesina di 2 o tre mesi? io ho pensato ad una di quelle morbidose col cuscinone dentro che dite? Inoltre mi chiedo: posso tenere la cuccia di giorno in sala da pranzo e la notte in camera da letto vicino a me? Gli spostamenti possono confondere una cucciola tanto piccola? Boh. Ho 3000 dubbi...icon9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando Bobo è arrivato ne ho prese due..una per il salone e una per la camera da letto...proprio come quelle che hai scelto tu...unico consiglio che mi sento di dare è di prenderla sfoderabile per l'inverno quando fa freddo e ci mettono un secolo ad asciugarsi...ora non è più un problema..sarei da fucilare lo so ma Bobo da quando è stato sterilizzato salta altissimo (giuro prima non ce la faceva) e ora dorme sul letto di notte e sul divano di giorno....

:bigemo_harabe_net-127: lo so vi ho deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie dormono nel letto con me prima sale la vecchietta e dopo arriva la piccola prima mi chiede il permesso di salire e solo allora salta sul lettone felice leccandomi la faccia con leccatone riconoscenti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...