Furia Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ecco il mio porcellino. Ogni tanto metterò foto nuove e qualche versetto. Le foto sono su questo link http://picasaweb.google.com/HumaneNature/GuineaPig# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ma quanto è piccola e dolce....bellissima La teiera rovesciata mi piace molto ma mi sa che ben presto dovrai trovare qualcosa di più grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 ma é stupenda, la trovo davvero magnifica adoro i colori!wow ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 L'ultima foto è fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Ma che tenera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furia Inviato Marzo 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Ho aggiornato le foto.. mi sapete confermare che è una femmina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Ma che bella topolina....è proprio bella e vispa!!! Allora .....non si capisce bene dalla foto quindi sul sesso non mi sbilancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora