Buba Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Finalmente siamo riusciti a fare nuove foto ai due topolosi.....la macchina fotografica vecchia ha tirato le cuoia e fino a ieri non abbiamo potuto prenderne una nuova. Nuova macchina nuovo servizio fotografico: Ecco la topolotta della Patty sta diventando davvero bella rispetto a com'era da piccola! Sempre la cicciobozzolotta della Patty La Patty in versione total E adesso il reuccio di topolandia Ichi dall'occhio di ghiaccio Primopiano di Ichi....che buffo!!!! A Ichi piace essere cullato incredibile ma vero.....gli piace essere toccato sotto la pancia in questa posizione ridicola.........noi ce lo mettiamo di rado perchè non ci sembra naturale ma non potevo esimermi da non mostravi questa cosa........notare bene: ha perfino le zampe grasse hahahahahha Ichi frangettone come avete potuto notare gli ho tagliato i ciuffi davanti ...ora gli si vede il muso, l'unico problema è che se viene accarezzato sembra che si sia pettinato con un petardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy&wendy Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ma sono splendidi!!!!!!!! davvero super coccolosi!!!! cercherò anche io di mettere presto delle foto del mio topastro rudy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadig_85 Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 stupende! certo curare il pelo di ichi non deve essere una passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 mamma ke amori! sono spettacolari.... poi vedere Ichi in quella posizione mi fa morire che carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caroletta Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Che belli...sono davvero stupendi..Ma quanto hanno?Comunque il mio piccolo somiglia alla tua patty nei colori..me lo ricorda molto....SONO BELLISSIMIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 che amori ! Fortissimo poi che a Ichi piace essere cullato.... è proprio un coccolone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Grazie a tutti....beh per rispondere a un pò di domande: Curare il pelo di Ichi non è un problema perchè lui è molto buono e noi cerchiamo di tenerlo corto nei punti critici...tipo dietro il popò perchè sennò sarebbe sempre bagnato. Poi lo spazzoliamo ma a dir la verità non spessissimo! Ichi ad aprile fa un'anno esatto mentre la patty è più piccola di 4 mesi! Sono enormi...Ichi ha superato il chilo ormai da tempo e la patty è sui 900 abbondanti. Ichi che si fa cullare...bah è una stranezza che c'è capitata di scoprire per caso....se lo sdraiamo del tutto a pancia in su non gli piace ma se lo mettiamo tipo a sedere sta li buono buono a prendersi le coccole sotto la pancia Sinceramente è una cosa che non facciamo spesso però. A coccole i miei sono un pò strani.....alla patty piace essere grattata sotto il collo e tira su la testa mentre se l'accarezzo dietro lungo il corpo si sdraia da una parte e tira su una zampa di dietro......ditemi voi se è normale hahahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 ammazza ma Ichi sembra un gatto!!!!hihihihi é un tesorooo poi con quella fragia é molto IN hihihihi L fantastico sdraiato hihihihi sono davvero bellisssimi entrambi. Se abitassimo vicine sarei già venuta a trovarti e a godermi i tuoi pelosi ;D gli occhi di ichi sono davvero unici ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Buba sono davvero adorabili. Ichi poi è senza dubbio uno dei caviotti più belli che io abbia mai visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 che carini e poi ichi in quella posizione è stupenda carinissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Caroetta guarda in effetti vedere la foto della tua caviottina si nota l'assomiglianza con la Patty...forse la mia patty ha il pelo più corto. Beh se è furba e simpatica quanto la mia vedrai che ti farà morire di dolcezza!!!! Ragazzi....lo so che sono di parte....ma Ichi non solo me lo scambiano per un cane, ma è davvero bello....ad essere sincera anche i suoi sei fratelli erano stupendi ma lui mi ha letteralmente conquistato da subito. La cosa bella è che pare lo abbia capito di essere così ed è super vanitosissimo....non vi dico i versi che fa quando lo spazzolo E poi è così....dolcioneeeeee....è proprio buono!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Sono nuova e ho appena visto le foto... Patty ha un musetto proprio da spupazzare, si vede che è vispetta ma Ichi è il Principe dei porcellini d'india secondo me.... è bellissimo!! Anche il fatto che è cicciottello, io lo terrei sempre in braccio, non starebbe mai in gabbia ahahah Vorrei trovarne una a pelo lungo anch'io per far compagnia alla mia Priscilla, ma nella mia città non molte persone hanno caviotte a casa purtroppo :( le più gettonate rimangono a pelo corto e a pelo a rosette (non ricordo con precisione le razze) Uno squit a Patty e uno a Ichi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora