Katia69 Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Ciao a tutti. Non ho un grosso problema ma spero che qualcuno risponda alla mia domanda: perchè nei miei mess non riesco a far apparire le "faccine"? cioè quando scrivo ci sono ma quando invio poi non mi compaiono più:GRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Quando scrivi un messaggio ti compare la finestra con le faccine se tu clicchi sulla faccina che vuoi te la dovrebbe inserire, mi pare strano che quando la invii non te faccia comparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Hai provato a cliccare su "abilita faccine" in "opsioni messaggio", sotto alla casella in cui scrivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Hai provato a cliccare su "abilita faccine" in "opsioni messaggio", sotto alla casella in cui scrivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Hai provato a cliccare su "abilita faccine" in "opsioni messaggio", sotto alla casella in cui scrivi? non ci posso credere forse ce l'ho fatta. grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Hai provato a cliccare su "abilita faccine" in "opsioni messaggio", sotto alla casella in cui scrivi? non ci posso credere forse ce l'ho fatta. grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Infatti mi sembrava strano che le faccine non ti comparivano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora