Katia69 Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 ciao a tutti. So quali devono essere tutti i requisiti perchè un allevamento sia un all.to serio bla bla e bla. io sono di ostia RM e ho 3000 dubbi sul dove prendere una maltesina di 2/3 mesi. c'è qualcuno che magari in privato può darmi proprio qualche nominativo preciso? sinceramente non so se si possa fare. ho fatto tante telefonate, visitato tanti siti ecc. ecc. e quando uno mi aveva colpito e avrei fatto pure un sacco di km perchè è in emilia, me lo hanno bocciato perchè trattava una decina i razze e questo non è un buon biglietto da visita. aiutatemi per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 ciao io consigli non so dartene visto che io sono stata "fregata" però proprio in questa sezione se vai a pagina 3 e apri il post "serietà dell'allevamento" ci sono un sacco di indicazioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Katia,ti ho lasciato il mio num di cell. Se mi chiami posso darti alcune indicazioni a voce,sul forum è troppo lungo e pieno di sfaccettature!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora