didi Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 4 mesi fa ho salvato da una brutta fine chica...... sono una barboncina toy e la mia nuova mamma mi ha curata e nutrita nei ultimi 4 mesi che sono anche i piu belli della mia vita. Mi adora assieme a Filippo,Samira,Cleopatra e Noe cioe 3 persiani e un norvegese che sono anche i miei compagni di giocco se solo io li vedessi....... Ho fatto la visita dall oculista e la dr-ssa ha detto che ho la catarata bilaterale e per potermi operare a solo un occhio ci ha chiesto troppi soldi Dittemi che ho la possibilita di vedere ancora magari segnalando alla mia mamma un dottore piu onesto Qualsiasi segnalazione e benvenuta a accettata tutto in provincia di bologna grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 so anch'io che questi interventi costano molto una cagnetta di un mio amico Meggie e stata operata agli occhi e adesso vede benissimo e de migliorato anche il suo caratteraccio...... ringhiava perche non capiva chi si avvicinava.... spero che qualcuno ti possa aiutare e che ci sia ancora veterinari che lavorano per passione e non per solo interesse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora