Katia69 Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 scusa ma essendo da poco registrata ancora faccio confusione sul come gestire la posta.... quando ho aperto il sito ho letto i tuoi messaggi ma non so come li ho persi e non ho fatto in tempo a trascrivere il sito che mi invitavi a vedere. Non ho fretta ad avere il cucciolo, anzi lo prenderei dopo l' estate per motivi che non sto a spiegare... saresti così gentile da riscrivermi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Ti ho mandato un nuovo MP.....non perderlo adesso però!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 grazie mille, stavolta l'ho trovato.... Forse ho individuato l'allevamento giusto e domenica vado a visitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Chi sarebbero??? Forse li conosco,fammi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 non credo di poter dire chi sono o il loro sito! Stanno vicino Latina e per un cucciolo maltese mi hanno chiesto 900 euro: naturalmente col pedigree, vaccino sverminazione garanzie etc etc: Per ora vado a fare una visita, mi sono sembrati seri: nell'allevamento hanno solo tre razze: che dici il prezzo è giusto? ho anche trovato chi me lo da per 450 euro e parliamo sempre di all.to però mi sa di sola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Credo di aver capito chi sono. Se sono loro sono veramente capaci e bravi. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Grazie dell'aiuto e dei consigli, se ti va poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Ovviamente....tienimi informato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora