kalinka Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 dopo le recenti esperienze ittiofile poco felici, io e mia figlia abbiamo deciso che per i nostri compleanni (alle porte) ci regaliamo un acquario da tenere in casa. Ne ho visto uno che credo sia sui 60 litri, ma aveva la particolarità di avere un filtro esterno, a tre camere, che non ho mai visto. E' valido come i soliti che ho sempre visto (cioè quelli all'interno della vasca)? Può andare bene anche per i principianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Si certo va benissimo, ricordati di avviarlo e non mettere pesci prima che sia passato un mese... poi dipende dai valori che ha la tua acqua, potrai scegliere quale specie di pesci ( piccoli) mettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalinka Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 sì sì, ho letto che dài sempre questo consiglio. Dentro all'acquario che ho visto nel negozio mi è parso di avere visto che c'è una specie di foglio guida che ti dice giorno per giorno cosa devi fare per avviare il filtro etc. Non vorrei avere visto male... comunque il kit per fare il test dell'acqua ce l'ho (quello da 5, se non erro), e state certi che mi farò viva per avere consigli su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso da sguinci Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Fà come vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora