Fedeturtle Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Buonaseeeeeeeraaaa a tuttiiiiii!!! sono Federico, sono felicissimo di fare parte di questà grande comunità che adora come giusto sia gli animali. Ho già trovato delle informazioni che mi interessano e ve ne sono grato,inoltre spero col tempo di essere utile per qualcuno e di dare la mia esperienza,e riceverne altrettante. Posseggo uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese, una piccola Testudo Hermanni Europea e una gattina Europea di un anno e mezzo. Arrivederci a tutti e buon proseguimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Benvenuto se vuoi mettici nelle apposite sezioni, le foto dei tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Benvenuto! Il cane nella foto è stupendo, è il tuo? Complimenti per la compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 ciao benvenuto ne hai gia parlato din quel cane stupendo vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Benvenuto! splendido cane il bovaro del bernese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Benvenuto,facci vedere i tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora