Nicol Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 questa sera sono andata a comprare il fieno per il mio nigliottoe la signora del negozio mi ha fatto vedere una caviotta nera e mi ha detto che era stata abbandonata :( beh...mi sono intenerita tanto e l'ho portata a casa con me,adesso ha una nuova casa sono molto contenta,mi sono documentata sull'alimentazione,sulla vitamina C,sulla salute...ma accetto sempre delle dritte . ahhh la piccolina si chiama Liquirizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Bravissima! La piccola Liquirizia è stata più che fortunata a trovare te E hai fatto anche benissimo a documentarti, sono esserini così delicati che più si sa su come allevarli meglio è. Visto che è una trovatella io consiglierei un controllino dal veterinario, giusto per accertarsi che tutto sia perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Inviato Marzo 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 sìsì ovvioo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 benvenuta! che brava che sei stata a prenderla con te! Che bel gesto! Adesso vogliamo la foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Ciao Nicol....Benvenuta Se hai dubbi o solo curiosità da chiedere fai pure. Sono curiosissima di vedere liquirizia....deve essere un amore io adoro le caviotte nere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicol Inviato Marzo 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 è belliscccimaaaa vorrei tanto farle delle foto,ma mi si è rotta la digitale,uffi! grazie per il benvenuto che ci avete dato,gentilissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 chissà che carina!!!!!peccato per la digitale :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora