Vai al contenuto

Malattie Dell'uomo Pericolose Per Conigli?

Masa

Recommended Posts

In generale ho sentito parlare di malattie cutanee del coniglio che possono contagiare l'uomo, come la rogna, ma non di malattie che l'uomo può trasmettere al coniglio... Comunque sia in caso di raffreddore o influenza cerco sempre di limitare al minimo il contatto con Artù, se non per questioni pratiche come pappa o pulizia. La varicella è una malattia esantematica che si trasmette tramite il contatto tra persone, ma non so se questo valga anche con i conigli, in ogni caso cerca di evitare ogni tipo di contatto e se hai modo chiama il vet e chiedi a lui! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Erika, :bigemo_harabe_net-117: io quando sono stata con la febbre Minù non lo preso in braccio per paura di attaccargli qualcosa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto se non ho risposto, mi sono dimenticato di sottoscrivere la discussione e pensavo che nessuno avesse risposto. Ad ogni modo io cerco di non farlo entrare in contatto anche se oggi dopo 3 / 4 giorni mia mamma lo ha portato a far visita a mia sorella, anche se comunque dopo questo tmepo mi sembra che non è più contagiosa. Speriamo :( grazie da me e da Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già!!Non si smette mai di imparare....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...