Ospite Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 ciao a tutti....ho un pullo nato da un grigio ancestrale e una femmina mon....ora ha 14 giorni ed è uscito dal nido...ha una colorazione stranissima:innanzitutto il becco è per metà rosa e l altra metà nera...poi sopra è grigio ma ha un ciuffetto bianco sulla testa e poi altre parti bianche su ali e coda....mentre il ventre è un po nocciola e un po bianco...è troppo particolare....che mutazione è?grazie in advance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 ma mica li stavi facendo riposare i tuoi diamantini ?? ; ) Cmq a 14 giorni mica doveva uscire,rimettilo nel nido, e comunque per i colori del becco e di tutto second mè è semplicemente ancora piccolo, visto che avevo letto da qualche parte, forse da bardo, che il becco da nero dopo 2 mesi comincia a diventare il colore che hanno gli adulti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 prova a mettere qualche foto, comunque le macchie bianche sul piumaggio indicano pezzatura...quindi un pò pezzato lo è sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 più lo metto dentro il nido,più esce...ormai non riesco a farlo star dentro...non vi sembra strano che già a 14 giorni sia uscito dal nido?ora ne ha 16,ma ormai mi sono rassegnata....ormai lo lascio fuori...voi che direste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 non rimetterlo tu dentro, piuttosto guarda se dorme fuori, quello sarebbe problematico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 bha, a mio parere a 14 giorni dovrebbe stare dentro il nido e basta! I miei 8 pulli se ne stanno tutti assieme nel loro nido al caldo e nn sono mai usciti , e hanno anche loro 14.-15 giorni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 anche i miei pulli sono usciti dal nido a 14 giorni e rientravano ogni tanto quando ne avevano voglia quindi non penso ci siano problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Meglio vedere se rientra, perchè che esca non importa, basta che poi torni al calduccio a dormire. Comunque, aspettando qualche foto, sicuramente dalle tue descrizioni ha qualcosa del pezzato, per il becco invece credo sia semplicemente la graduale comparsa del colore definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora