Vai al contenuto

Canarino Con (secondo Me) Qualche Problemino

bigben

Recommended Posts

circa 3 settimane fa' ho acquistato un maschio di canarino e all'inizio era bello arzillo ora invece,lo vedo sempre appollaiato sul rametto ed e' sempre gonfio,ho notato che anche la respirazione e' veloce e a differenza degli altri nn fa' nulla...nn si muove nn canta...la femmina va li a "stuzzicarlo" (penso ghgh) e lui nemmeno la c*g*...insomma sono un po' preoccupato,cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita dal veterinario appena puoi: che stia gonfio e apatico non sono segni rincuoranti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita dal veterinario appena puoi: che stia gonfio e apatico non sono segni rincuoranti!

mi ha dato una polvere da mettergli nell'acqua,domani mattina vado a casa di un mio amico a prendergli una gabbiettina,e domani pomeriggio lo divido dagli altri e iniziamo con la "terapia"...pero' nn soffrira' a essere separato dagli altri 2?consigliate di tenere le gabbie cmq,vicine oppure dividerli proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un po' soffrirà, però considera che è meglio separarlo per fargli superare la malattia senza che, eventualmente, contagi gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari puoi fare in modo che comunque senta il canto degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...