Mielitach Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Ciao a tutti , sono Michela, mi piacciono molto gli animali e così, mi sono iscritta a questo forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Benvenuta! Hai qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Benvenuta Mikiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mielitach Inviato Aprile 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Grazie del caloroso benvenuto ... Sì, ho 6 animali soprattutto roditori, mi piacciono molto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Puoi specificare quali animali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Aspettiamo che ce li presenti nelle apposite sezioni allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Già,ora vado!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora