Vai al contenuto

Croccantini O Cibo In Umido

pio1977

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo. Ho 3 gatti. Una gatta siamese di razza (8 anni) e i 2 figlioli (1 anno e sterilizzati) che non sono di razza.

Li alimento come segue:

al mattino patè w*****s al manzo e carote (100 grammi a testa)

a mezzogiorno croccantini della P....a one

la sera un pranzetto della ****** (pezzetti di carne)

Vorrei sapere se la mia dieta va bene e se come scatoletta la w****s è valida o fa schifo....

La P....a One va bene? la F........s invece com'è?

ciao e grazie

Modificato da zarina
da regolamento è vietato citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure A**o N****e che oltre ad essere buone sono anche eticamente più corrette! Baci ai mici!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio veterinario dovrei dare ai miei mici solo crocchette e quindi quoto martyfloo,ma il veterinario della mia vicina di casa sostiene che bisogna dargli solo l'umido...ed è da preferire quello della A--o N----e...

In linea teorica uno dei due sbaglia ma quale???

Così io ho risolto il problema dando ad ogniuno ciò che preferisce...anche se hanno sempre disponibili 3 ciotole di crocchette diverse e acqua in abbondanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio gatto mangia solo secco..sempre quella marca e sempre quel gusto..se cambio gusto non mangia..

le scatolette non le vuole.. prosciutto o carne nemmeno..

quindi gli do quello che vuole.. in teoria anch'io ho sentito che i croccantini se buoni sono suffiecienti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho solo una che mangia solo crocchette...in questo periodo perchè due mesi fa mangiava solo scatolette....comunque io devo cambiare sempre il gusto sia di scatolette che di crocchette..perchè dopo poco non la vogliono più....

Sono troppo viziati.... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho solo una che mangia solo crocchette...in questo periodo perchè due mesi fa mangiava solo scatolette....comunque io devo cambiare sempre il gusto sia di scatolette che di crocchette..perchè dopo poco non la vogliono più....

Sono troppo viziati.... :bigemo_harabe_net-127: ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo viziati.... :bigemo_harabe_net-127: ma non mi devo lamentare la colpa è mia.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...