ele_88 Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 volevo raccontare una cosa che è successa alla mia pappagallina femmina! all'inizio di marzo la mia papagallina covava 3 uova..poi siccome vuote le ho tolte! giorni fa mi sono accorta che era tutta mogia e gonfia nel basso ventre! l'ho portata dal veterinario e mi ha detto che ha un ovetto; il problema è che non riesce a farlo uscire perchè il guscio, forse per un'infezione, non riesce a solidificarsi! così mi ha detto di darle un antibiotico e di riportargliela dopo 2 giorni nel caso non avesse fatto l'uovo! stamattina l'ho riportata dal veterinario e mi ha detto che quell'uovo bisogna farlo uscire! 2 soluzioni: 1)addormentarla e con una siringa asportare il dentro dell'uovo e poi cercare di rompere l'uovo; 2)addormentarla e farle un piccolo taglietto sulla pancia e togliere l'uovo! non so quale sia meglio!!! prima di intervenire ha voluto provare con due punturine, una di cortisone e una di antibiotico! ma niente..addirittura oggi non ha mangiato quasi niente...! domattina torna dal veterinario e sento un po' che mi dice...speriamo bene! qualche consiglio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Io ti consiglio di affidarti al veterinario e di farti consigliare da lui. Come vanno le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 le cose vanno benissimo direi...la pappagallina non aveva un uovo, ma aveva un accumulo di feci! la veterinaria le ha fatto una radiografia e per esseere un uovo era troppo piccolo!! le devo dare un antibiotico per 7 sette giorni..e poi spero stia meglio!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 poverina.. speriamo si rimetta presto.. bacioni a te e ai pappagallini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 grazie mille candy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora