Vai al contenuto

I Dispetti Quando è Sola


crsgzm

Recommended Posts

Vi premetto che io la mattina lavoro e la lascio sola in veranda dalle 8 alle 13. Non ha mai dato problemi, nel senso che i vicini non l'hanno mai sentita abbiare o piangere, però a volte non sò cosa le succede, le prendono dei raptus, ne combina di tutte, comincia a rosicare piante, oppure a sbranare cuscini (trovo tutta la gomma piuma a pezzetti) oppure a portare in giro per la veranda la cuccia con le coperte lasciate ovunque e la ciotola dell'acqua rivoltata.

Quando ritorno la sgrido anche (pur sapendo che bisogna farlo quando si colgono sul fatto) e lei si sdraia tutta in terra in segno di resa, però ripete la devastazione il giorno dopo :-)

Secondo voi cosa è? Solitudine? (ha vari giochi o oggetti da rosicchiare a disposizione)...oppure si possono definire semplici dispetti per il fatto di rimanere sola?

Se sono io in casa neanche prova minimamente a strappare foglie e qualsiasi cosa lascio in giro non le interessa più di tanto, ma se fosse sola farebbe un disastro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe dipendere dal fatto che si annoia. Prova darle dei giochi kong. Sono dei giochi appositi che vanno riempiti con pasta apposita, crocchette, carne macinata, biscotti per cani e congelati Al cane vanno dati scongelati. I cani cercheranno di prendere il cibo divertendosi e passando il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo Kira che combini a mamma????? ma te lo fa da sempre o solo da quando siete tornati dalla vacanza????? la psicologa che è in me non è riuscita a trattenersi sorry :bigemo_harabe_net-104: ...

sei sicura che non ci sia nessuno che possa darle fastidio da fuori e per questo ci sono giorni che lo fa e altri no?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...