Vai al contenuto

Spumino Saltella Impazzito..

Caroletta

Recommended Posts

Ciao a tutti... :lol: ..Ho una domandina da fare...a volte quando Spumino si trova solo nella gabbia inizia a saltellare e correre come se fosse impazzito...?????Anche sammy lo faceva ma solo quando mi vedeva...Lui invece lo fa anche solo...a volte anche quarti d ora interi...sarà normale ragazze?Mi spavento un pochino xk sembra un po nevrotico..

Grazie un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia popcorning. E' allegro e vitale il piccolo.

Sono buffissimi quando lo fanno vero? Sembrano dei torelli

Si sono carini :lol: ..solo che qnd lo fa insistentemente e così di fretta un pò mi preoccupo.. :bigemo_harabe_net-133: ...Probabilmente è normale..però...booooooooooooo....sembra isterico...Magari io lo stresso?...non so ke pensare..spero sia solo felicità e vivacità..magari io non ci sono abituata xk sammy era più tranquillo in questo senso..bobo... :lol: ..

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

é normalisssimo, é felice e contento, non ti preoccupare

Menomale...sono contenta....grazie mille...Un BaCiOtToNe :bigemo_harabe_net-146: ...anche da spumino impazzito

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Ernesto fa così. Sta con noi da una settimana e da qualche giorno ha cominciato a saltellare e correre da una parte all'altra della gabbia (o della stanza, visto che da due giorni entra ed esce da solo). Mi chiedevo cosa avesse...se fosse estremamente contento o se avesse qualche problema! Quindi mi sembra di capire che quando fanno così stanno bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho Yury da 1 settimana e da un paio di gg fa questi saltelli e versetti,specialmente quando ci vede al mattino appena alzati o quando torniamo a casa da un'uscita.Fa cosi' anche quando gli devo mettere il fieno,sente l'odore gia' da una certa distanza o quando vede le verdure.Insomma si fa capire bene.E' un amore.Adesso si fa pure accarezzare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri quando li abbiamo lasciati liberi Bartolo e Champagne zompettavano per tutto il salone.

E' veramente una gioia vederli così vitali vero?

Peccato che poi quando fanno i popcorn nella gabbia spargano ovunque pellet e cacchette... ma va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...