Caroletta Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Ciao a tutti... ..Ho una domandina da fare...a volte quando Spumino si trova solo nella gabbia inizia a saltellare e correre come se fosse impazzito...?????Anche sammy lo faceva ma solo quando mi vedeva...Lui invece lo fa anche solo...a volte anche quarti d ora interi...sarà normale ragazze?Mi spavento un pochino xk sembra un po nevrotico.. Grazie un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Credo sia popcorning. E' allegro e vitale il piccolo. Sono buffissimi quando lo fanno vero? Sembrano dei torelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caroletta Inviato Marzo 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Credo sia popcorning. E' allegro e vitale il piccolo. Sono buffissimi quando lo fanno vero? Sembrano dei torelli Si sono carini ..solo che qnd lo fa insistentemente e così di fretta un pò mi preoccupo.. ...Probabilmente è normale..però...booooooooooooo....sembra isterico...Magari io lo stresso?...non so ke pensare..spero sia solo felicità e vivacità..magari io non ci sono abituata xk sammy era più tranquillo in questo senso..bobo... .. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 é normalisssimo, é felice e contento, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caroletta Inviato Aprile 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 é normalisssimo, é felice e contento, non ti preoccupare Menomale...sono contenta....grazie mille...Un BaCiOtToNe ...anche da spumino impazzito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elyna984 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Anche Ernesto fa così. Sta con noi da una settimana e da qualche giorno ha cominciato a saltellare e correre da una parte all'altra della gabbia (o della stanza, visto che da due giorni entra ed esce da solo). Mi chiedevo cosa avesse...se fosse estremamente contento o se avesse qualche problema! Quindi mi sembra di capire che quando fanno così stanno bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Stanno più che bene! E' il loro modo di far capire che sono contenti! O anche di fare le "feste" al loro padroncino quando lo sentono vicino alla gabbia soprattutto dopo qualche ora di assenza, come fa la mia Prisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Che bello quando saltellano......o fanno i pazzerelli....li adoro!!!! I miei se fanno popcorning sui soppalchi della gabbia fanno tremare tutto....sono talmente grassi che a volte ho paura che venga giù tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Anche io ho Yury da 1 settimana e da un paio di gg fa questi saltelli e versetti,specialmente quando ci vede al mattino appena alzati o quando torniamo a casa da un'uscita.Fa cosi' anche quando gli devo mettere il fieno,sente l'odore gia' da una certa distanza o quando vede le verdure.Insomma si fa capire bene.E' un amore.Adesso si fa pure accarezzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 Ieri quando li abbiamo lasciati liberi Bartolo e Champagne zompettavano per tutto il salone. E' veramente una gioia vederli così vitali vero? Peccato che poi quando fanno i popcorn nella gabbia spargano ovunque pellet e cacchette... ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora