Miho Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e visto che c'è la sezione presentazioni... Mi chiamo Elisa e amo molto gli animali. Ho convissuto con due gatte splendide e pestifere per anni prima di dover lasciare casa per l'università e ora convivo da qualche mese con un cane non mio, un meticcio adorabile di nome Pilù, che ho scoperto non essere meno accentratore e capriccioso delle mie gatte. Abbiamo ancora qualche difficoltà a stabilire delle regole comportamentali per entrambi, ma sono parte del divertimento, se non altro della mia coinquilina. Beh, questo è quanto, spero che andremo d'accordo! Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Benvenuta| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Benvenuta Elisa! Pilù era il nome del gatto di mia zia che ora non c'è più... Che emozione sentirlo nominare di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Erika non piangere ç_ç Pilù è un nome bellissimo, mi piace un sacco e secondo me è adattissimo al proprietario, rende bene il suo carattere XD Com'era il micio? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miao 68 Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 ciao ben venuta pure io faccio parte di questo mondo da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Era un classico Europeo tigrato, dolcissimo, aveva diversi problemi di salute perchè era rachitico sin dalla nascita, aveva le zampette corte ed era cicciotto, ma non faceva male nemmeno ad una mosca! Era tanto coccolone e non aveva quell'indipendenza tipica del gatto, ma ci cercava sempre e non era mai lunatico, quasi sembrava più in cagnolino che un micio! Non ho foto perchè non avevo ancora una digitale quando era con noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Benvenuta Elisa e Pilù!!!!!!(Mi dispiace Erika....spero che Pilù stia bene sul Ponte.......) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sicuramente è in buona compagnia di Charlotte, la gatta che avevamo noi... Sono cresciuti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Allora ciao Pilù e Charlotte,state bene sul ponte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Erano dolci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Si, tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Adesso Minù sta tutto spaparanzato.........ecco la foto: http://img16.imageshack.us/my.php?image=mi...g&via=yfrog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Che tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Sai Elisa? Hai il nome della mia migliore amica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora