Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao a tutti, sapete dove posso trovare scuole di Falconeria a Torino e vicinanze, mi sarebbe di grande aiuto se rispondeste, GRZIE A TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao Mr Simpax, purtroppo non ci sono scuole di falconeria. Quanti anni hai???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 vai a vedere sul mio profilo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 E poi voelvo chiedervi se la Falconeria è anche per i minorenni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 forse dico una cavolata, ma mi ricordo che avevo un amico che aveva la passione, e infatti andava fuori brescia apposta in una scuola di falconeria, lui è maggiorenne ! A mio avviso si dovrebbe essere magiorenni per maneggiarli, poi sono punti di vista ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 per quanto ne so io, vere e proprie scuole di falconeria non ce ne sono, l'unica cosa che puoi fare se proprio hai questa passione è quella di conoscere persone che lavorano in questo campo e chiedere se hanno bisogno di una mano così anche tu ti renderai conto di quello cui vai incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Io ancora sono minorenne,, però sono appassionato dei rapaci. Ora ho trovato a torino un'associazione che si occupa di rapaci, e posso provare a chiedere lì. Si chiama : il mondo nelle ali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora