miao 68 Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 ciao a tutti mi e' doveroso presentarmi sono miao 68 abito in sicilia solo oggi cosi' per caso ho scoperto questo forum , e non ho esitato a registrarmi ed a dire il vero era quello che cercavo .un forum che si parli di qualsiasi tipo di animale bellissimo, mi picciono i cani di taglia grossa se alani meglio ed un sacco i pesci . possiedo un acquario tropicale marino con invetebrati ,4 pesci pagliaccio zebrasoma gamberetti ecc. ho 2 alani uno nero ed una allerchino kira e yuri ed adesso sto pensado di allestire un acqurio con dei ciclidi africani, ma non so la tipologia del pesce e le condizioni ideali per farli vivere in cattivita'. sarei molto grado a chi puo'darmi dei consigli su questo argomento ( come allestire la vasca che li dovra' ospitare ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao Miao e benvenuta! Complimenti per la passione per gli alani... ti assicuro che i giganti buoni piacciono tantissimo anche a me! Per quanto riguarda i pesci abbiamo la sezione apposita, vedrai che qualcuno più esperto ti darà ottimi consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Un benvenuto a te e ai tuoi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao miao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miao 68 Inviato Aprile 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 grazie per il ben venuto di vero cuore ma sono un mashietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Benvenuto a te e ai tuoi animali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora