marella Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Pultroppo ieri ho dovuto portare Eliot il mio labrador dal veterinario .... Si era anche ripreso specie durante il calore di Angel e sembrava avesse ripreso la sua voglia di vivere era tornato a giocare con lei faceva le scale come prima e mangiava.... Ma tutti ci sbagliavamo da domenica ha avuto un peggioramento rapido e irreversibile ... Ha incominciato a non mangiare e a vomitare e non camminava cosi l'ho portato d0urgenza dal veterinario e ha detto che un cane di 13 anni non c'era piu nulla da fare anche visto il suo cuore molto debole e affaticato cosi dopo una visita accurata ha detto che lui non voleva fare un accanimento terapeutico che avrebbe prolungato la sua vita di massimo 3 o 4 giorni ma comunque non avrebbe piu camminato...... cosi abbiamo deciso di farlo andare con dignita proprio come e vissito.... il suo ricordo sara sempre con me era un cane dolce e paziente con tutti i cani e animali e da loro ha subito senza mai reagire.. MANCHERAI MOLTO A TUTTA LA FAMIGLIA SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ADESSO C'E' UN ANGELO IN PIU NEL CIELO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Piccolo dolce vecchietto... un pensiero da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Mi dispiace tanto per Eliot. Io e tutta la mia famigia ti siamo vicini. Dirò una preghiera per lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 grazie a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Ciao, marella. Scusa ho letto solo adesso. Mi spiace molto. Ti sono vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Marella anche io leggo solo ora...non so proprio che dire....è un vuoto incolmabile e terribilmente doloroso. un abbraccio fortissimo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaianenella Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Un abbraccio forte forte, pensa come unica consolazione che almeno lui non soffre più e che hai avuto l'immensa fortuna di dividere parte della tua vita con lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 purtroppo per esperienza personale so com è dover "aiutare " un ns amico a non soffrire piu ,ti capisco e mi dispiace davvero tanto....... ti sono vicina come tutti noi.......evito di dirti le solite stupidaggini dei ponti e degli arcobaleni in cui non credo affatto.......il dolore è terribile,solo il tempo aiuta a lenirlo.....ma nessuno potrà mai renderci quella parte del cuore che se ne va via con loro....rimane solo la speranza ,per chi crede in un aldilà, di poterli rivedere un giorno ,e non su un arcobaleno......ma vicino a noi....per sempre un abbraccio dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 grazie dona solo chi ama gli animali puo capire che splendido dono sono .....................e quanto possono mancare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora