stefania84 Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 il mio coniglio bunni pesa 2 kg e ha circa 8 mesi. è normale?ma fino a ke età crescono?grazie mille per le vostre risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 il mio ha 10 mesi e pesa anche il mio 2 kg é una bestia, ma da 2 mesi circa non cresce più ;D aspetta che qualche esperta risponda ;D seconod me a quell'età hanno quasi smasso di crescere, almeno spero hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Scusa,non ho capito bene, è un niglio nano?Che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Non so di preciso fino a che età crescono, comunque entro un anno si stabilizzano sicuramente. 2 kg per un coniglio che non è nano va bene, ma devi calcolare anche le sue dimensioni in rapporto al peso, se è piccino e pesa tanto allora c'è qualcosa che non va... Ma se è grandicello allora non preoccuparti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Però il mio Minù ha 7 mesi e pesa 1 kg,il vet dice che il suo peso va bene...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Si ma Minù è nano, giusto? Se il coniglio di Stefy è di taglia normale è giusto che pesi di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 so che gli arieti pesano di più vero? DANTE pesa 2 kg ed é ariete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sì,gli ariete pesano un pò di più. Comunque Erika io non sò se il niglio di Stefania è nano o normale......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Mi sono resa conto solo ora che il titolo della discussione è "peso del coniglio NANO" Comunque i conigli possono essere considerati di razza nana se non superano 1.2 Kg di peso. Se il tuo, Stefy, pesa 2 Kg non è un coniglio nano... Credo che nemmeno un nano in sovrappeso possa raggiungere un tale peso! Per rispondere a Francesa, anche io so che gli arieti raggiungono un peso maggiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Secondo me è in niglio domestico,non nano,Minù era sovrappeso quando lo ho portato dal vet la prima volta...perchè non sapevo molto sui nigli,però devo dire che non è solo colpa mia,mio padre lo rimpinzava di pellet.......pesava 1 chilo e 90 grammi....Stefy facci vedere una foto di Bunni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora