miao 68 Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 ciao a tutti vi prego chi sa qualcosa su questo argomento mi aiuti posseggo un aquario marino tropicale dove vivono fra i tanti pesci 2 coppie di pagliaccetti tipo il pesce nemo da un po di tempo quasi da 4 mesi dopongono le uova vicino la bocca del filtro ma non riescono a schiudere perche 'a distanza di pochi giorni vengono mangiati da loro stessi . cosa posso fare perche' questo non avvenga e si abbia la schiusura di essi , alcuni mi hanno detto che e' necessario che in quario ci sia un anemone e' cosi' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miao 68 Inviato Maggio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2009 uffa ma non mi sa rispondere nessuno qui aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Mi dispiace, ma io non mi intendo di marino tropicale... ma credo che la procedura sia la stessa del dolce: prova a munirti di lametta e a staccare delicamente le uova mettendole in una sala parto vicino ad un aereatore... non far uscire le uova dall'acqua...metti in prossimità delle uova un paio di gocce di antifungineo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miao 68 Inviato Giugno 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2009 grazie di cuore ha funzionato ora spero che non muoiono ciao grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 1, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2009 Perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelma Inviato Agosto 6, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2009 cosa gli dai da mangiare? so che hanno le bocche troppo piccole per i naupli d'artemia. Sono ancora vivi? A me non hanno mai deposto, che rabbia. Bhe auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora