Orione Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 ciao come detto in precedenza martedì mi arrivano i due russi, come mi devo comportare una volta a casa? li lascio ambientare da soli o gli sto vicino? posso immaginare il loro stress per il viaggio ed il cambio di sistemazione e quindi non vorrei sbagliare.......nei giorni successivi come mi comporto per instaurare con loro il miglior rapporto possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 personalmenmte ti consiglio il primo giorno di non toccarli troppo. se escono dalla casetta, gli porgerei cibo che a loro piace e inizierei ad avvicinarli usando il cibo. Poi quando lo prendono dalla tua mano, puoi accarezzarli ed in seguito prenderli. ;D chissä che bello!ma li terrai nella stessa gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Io credo sia meglio lasciarli ambientare da soli,come ha detto Francesca bisogna avvicinarli prima col cibo,poi li puoi prendere e accarezzare,il mio niglio ci ha messo una settimana per ambientarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Anche io ti consiglio di lasciarli ambientare e prima di entrare a contatto con loro cerca di farli abituare alla tua voce e alla tua presenza. Poi prova a instaurare un legame avvicinandoli con qualche bocconcino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 I primi giorni Minù era sempre nascosto nella cuccetta,e quando mi avvicinavo era terrorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora