Northern Lights Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Salve gente !! Come accade in qualsiasi forum in cui mi registro, mi scordo per il 99% dei casi di presentarmi...eheh Comunque sono Claudio, abito a Brescia e ho 18 anni. Adoro il mondo animali in generale, ma in particolare i volatili e i rettili . Possiedo 3 Gechi Leopardini-5 Testudo Horfieldii-1Pitone reale-1 Elpha Guttata- 6 Diamantini Mandarini, che tra l'altro i 5 nuovi mi sono nati grazie ai consigli del foro, 2 fringuelli e 2 calopsite..la mia amate gatta,per non parlare di tutto l'allevamento dei insetti da pasto, grilli,tarme del miele, tarme della farine, caimani e via dicendo ..eheheh Ciao a tutti ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto e complimenti per la squadra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 grazie dei benvenuti ;) mi correggo, 7 diamantini. 2 la coppia e 5 i pulli....colpa della testiera ! Ora aggiungo delle Achatine, sinceramente le trovo molto interessanti, come del resto tutti gli animali ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto Claudio e a tutti i tuoi animali!!! (che non sono pochi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 BENVENUTO!!!--vedo che tipicciono molto gli animali...specialmente i rettili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Già sei molto appassionato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora