Vai al contenuto

Cane Ucciso Dal Suo Padrone.


Malinois

Recommended Posts

Cane morde bambino.......... si fà notizia.

Pitt Bull uccide una vecchietta............ si fà notizia.

Cane ucciso dal suo padrone. Non gliene frega a nessuno.

Oggi ho incontrato una persona che pensavo di conoscere, dopo avendomi chiesto dei consigli per quanto riguardava il proprio cane, mi disse: Io ho solo più due cani, il terzo mi è morto la scorsa settimana.

-Io- mi spiace molto, come è morto?- lo ucciso io. - Cooosaaa?- Si ero a caccia e involontariamente, si è tovato tra la preda e il mio fucile, così quando ho sparato li ho beccati entrambi.

Io con il fegato che mi torceva, con ironia gli dissi: almeno così, con un solo colpo hai avuto due premi.- Dai non scherzare.- Scusa ma gli altri due sono anch'essi da caccia.- Si, altrimenti cosa me ne farei? Giuro, non potete immaginare cosa gli avrei fatto.

Ora io mi chiedo: ma questi cani, sono registrati all'asl? Che scusa avrebbe potuto dare quando ha dovuto comunicare la morte del proprio cane? Non credo che questi cani siano registrati, anche perchè, quando porti il cane all'inceneritore non vedono che il cane è stato sparato?

CHE SCHIFO

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bastardo...

Probabilmente non era registrato né altro... ma d'altronde chi si preoccupa se un cane sparisce? Nessuno.

Che schifezza

Potrebbe anche essere stato registrato.

Quando magari ha comunicato il decesso, ha detto che è stato un incidente.

Il problema che la legge per la tutela degli animali, mi sà tanto che fanno tante chiacchiere e basta.

Besta pensare che ci sono delle leggi e non si applicano.

Facciamo un esempio: il cittadino deve portare con se paletta e sacchetto di plastica, per raccogliere i rifiuti solidi dei propri animali, ma si continua a trovare feci sui marciapiedi.

A questo punto perchè non fare come si faceva diversi anni fà, che c'erano persone in borghese anche volontari, dove facevano multe a chi non possedeva certi strumenti di raccolta.

Io farei anche dei controlli per quanto riguarda i decessi dei nostri amici a quattro zampe.

Farei dei controlli per verificare che i cani siano registrati all'asl.

L'ultima legge dice che tutti i cani che possono essere un pericolo per gli altri, dovranno fare un corso di riabilitazione, questo lo deciderà il veterinario, comunicandolo all'asl competente.

Ma quanti sono ancora i cani non registrati? quanti sono quelli che vedono un veterinario?

Io non credo che tutti i cani dei contadini, portano il cane dal veterinario e non credo che tutti li registrano.

Non dovrebbero mettere solo le leggi, bisognerebbe applicarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

malinois pultroppo ai cani feroci non fanno nulla infatti vicino a me a grugliasco c'e' un "signore" (si fa per dire) con un pitbul femmina tranquillo era occupato a chiacchierare e lascia va il guinzalio del cane molle , passa uno vicino con un cucciolo di labrador in braccio e il pitbul salta adosso al cucciolo e lo uccide.Provvedimenti nessuno e il proprietario del cane ( che aveva gia aggredito altri cani) continua a dire che il suo cane e buono :bigemo_harabe_net-172:

bisognerebbe educare anche le persone e vigilare che si comportino in maniera corretta senza passare da un eccesso all'altro tipo multare un vecchietto perche invece di raccogliere gli escrementi del cane con la paletta fa sporcare il cane sul giornale o per raccogliere si usa un fazzoletto (se si ha un ciuaua e' piu che sufficente :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...