-cesca- Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 vorrei accogliere in casa mia un furetto ma ho alcune domande e spero qualcuno mi risponda^^ 1)io la mattina sono a scuola e non potrei tenere libero il mio furetto...tnendolo in libertà solo 3\4\5 ore al giorno soffrirebbe molto?ovviamente gli preparerei una gabbia parecchio grande e su + piani. 2) quando sono in vacanza dove posso lasciare il furetto?(massimo una settimana) 3)quando sono al mare posso portare cn me il furetto? il viaggio sarebbe di circa tre ore...nn vorrei che soffrisse...al mare la casa è fresca quindi penso che il problema del caldo sia scongiurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Ciao Cesca, benvenuta nel forum!! Andiamo con le risposte: 1) I furetti dormono tantissimo, dunque possono abituarsi ai tuoi orari e dormire la mattina, quando non ci sei. L'ideale sarebbe inoltre avere una coppia di furetti, in modo che si possono tenere compagnie e possono giocare insieme quando tu non ci sei. 2) Se hai qualcuno che può venire ad occuparsi di lui a casa tua va bene, se no esiste un'associazione dove ci sono persone che si mettono a disposizione per ospitare il furetto a casa loro. 3) Certo, ricorda pero' che i furetti non devono assolutamente stare al caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-cesca- Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 grazie mille^^ lasicnadola a qualcun altro x una settimana rischia di sentirsi molto sola?e se nn venisse liberata tutti i giorni potrebbe diventare aggressiva? scusate le mille domande ma prima di decidere di accoglierlo a casa voglio essere sicura di potelo accudire al meglio! x quanto riguarda la coppia...credo che gia sia molto impegnativo e costoso mantenere un solo furetto...se è vero che dorme molto tempo quando sono a casa sarei sempre a giocare con lui...xò potrei anche valutare l'eventualità di prenderne due...genitori permettendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuta Cesca!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
animals lover Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 anch'io vorrei un furetto!!però ho già un gattino e magari poi si metterebbero a lottare e a mangiarsi tra loro!comunque se riuscirai ad averne uno,compra uno tranquillo e sereno,ci stanno furetti cattivissimi che ti mordono e non ti lasciano più!non si fanno neanche prendere in braccio e farsi accarezzare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 I furetti come qualsiasi animale devono essere educati. Se ci sono furetti come quelli descritti da te, è perché sono stati mal gestiti dai proprietari. Ci sono comunque degli appositi training per recuperare anche questo tipo di animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 I furetti come qualsiasi animale devono essere educati. Se ci sono furetti come quelli descritti da te, è perché sono stati mal gestiti dai proprietari. Ci sono comunque degli appositi training per recuperare anche questo tipo di animali. Sono d'accordo con LadyD,però questo vale anche per tutti gli altri tipi di animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loli Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 ciao cesca io sono loli Non ho ancora un furetto ma mi arrivera molto presto ma o letto tutti i siti e i libri e ora so tutto sui furetti.I furetti dormono molto e quindi puoi andare tranquillamente a scuola al mare i furetti si possono portare ma devi sempre portare con te un panno bagniato e una bottiglia d'acqua. In vacanza si possono portare ma devi informarti perche non tutti amano i furetti e devi fare appositi vaccini ti devi prepare 2 mesi prima del viaggio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora