Shkabe Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Salve a tutti...vi presento il mio tenero caviotto di nome SPICCU (che significa rosmarino in sardo, anche se gli fa schifo il rosmarino! ) Eccolo qua: SPICCU Ce l'ho da poco più di un mesetto... è molto simpatico, eccetto al mattino quando urla a squarciagola perché vuole le verdure! Ho visto che questo forum è molto frequentato e sono sicuro potrò fugare alcuni dubbi o semplicemente passare un pò di tempo a condividere la passione per gli animali! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 hihihi ma é bellisssiomo, quanto pelo!! benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bevenuti! Che tenerezza il piccolo con il pelo tutto arruffato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Ha un muso davvero bello....dolce dolce....benvenuti a tutti e due! Si, qui potrai trovare di tutto ....e se hai qualche dubbio non c'è che da chiedere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caroletta Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Oddiooooooooooo..ma è n amoreeeeeeeeeeee..è troppo tenero con tutti quei peliii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 ooooooooooooo ke topetto!!!!!!!!! BENVENUTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shkabe Inviato Aprile 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Eheheh! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Di nente, ma comunque è solo la verità,è meraglioso! http://img6.imageshack.us/my.php?image=dscn1642wd2.jpg Merie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 che pallottola di pelo splendida!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora