Spotti Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2011 si secondo me è carta riciclata di giornale perchè fa lo stesso odore dei quitidiani Non ho mai provato questa lettiera ma sinceramente ho avuto modo di annusarla e non mi è piaciuto per niente l'odore che emana....sembra un odore chimico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Sicuramente è carta di giornale come suggerisci tu Spotty, ma penso che per tenerla insieme in quel modo ci mettano anche altro....insomma non è proprio il massimo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emma99 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2011 (modificato) Io vi do un consiglio anche se le lettiere non le ho ancora provate, però alla prima impressione mi sembrano ottime, andate su *** troverete ottimi prodotti per tutti i roditori, tra cui alcuni consigliati dai veterinari dell' AAECAVIE e io ho preso quei prodotti perchè mi fido, però devo ancora provarli poi vi dirò ciao Modificato Aprile 7, 2011 da martyfloo Non è possibile da regolamento postare siti di marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora