ele e maya Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 ciao a tutti. sono nuova in questo forum. scrivo perche' mi sono accorta che la mia cucciola meticcia di 6 mesi ha la ingua bianca e volevo sapere a cosa possa essere dovuto. per il resto non sembra avere sintomi strani. non sono molto esperta di cani quindi vi ringrazio delle vostre risposte anche se questo post puo' sembrare stupido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Benvenuta! Cosa mangia la cucciola? Da quanto la lingua è bianca? Da quello che so può essere carenza vitaminica. Ti consiglio di chiedere al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele e maya Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 la cucciola mangia le crocchette pro plan di P....a... dovrebbe essere molto buono! inoltre fa escrementi poco formati... della lingua me ne sono accorta oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Sì anche secondo me la marca è buona. Se non ha altri sintomi, non mi preoccuperei. Quando hai occasione, senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele e maya Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 ti ringrazio moltissimo!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...