Vai al contenuto

Soiattolino Giapponese Poco Attivo... :(

Arthy

Recommended Posts

Salve a tutti... sicuramente non avrò molte risposte perchè lo scoiattolino non è un animale che avranno chissà quanti...

Cmq il mio Tamia, o scoiattolo giapponese ha ormai 4 o 5 anni, è sempre stato attivo e vivace, ma da pochi mesi, 1 o 2, ha iniziato a fare fersi simili a squittii, ma soprattutto non è più vivace come sempre stato, reattivo a ogni rumore o interazione con le persone, dorme di più (è già uscito dal letargo) e sembra che ogni tanto sia perso, rimane con lo sguardo nel vuoto e poco attivo....

Cosa potrei fare? grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè.......... :huh: non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... *-+-+-* Comunque benvenuto nel forum!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè.......... :huh: non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... *-+-+-* Comunque benvenuto nel forum!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Eh già... ci stavo pensando infatti... mi chiedevo se per animali così piccoli si riesce a capire cosa hanno...

Grazie XD mi sono appena iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di portarlo dal vet :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho uno scoiattolo giapponese, ma il mio ha 1 anno e mezzo.. quindi è sempre attivo! :) mi dispiace ma non so prorpio che dirti.. sinceramente non so nemmeno quanto vivono!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scoiattoli giapponesi vivono da 6 a 12 anni se li tieni bene....... :huh: quindi il tuo Tamia non è vecchio(correggetemi se sbaglio.....) Allora meglio portarlo dal vet...... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti