Arthy Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Salve a tutti... sicuramente non avrò molte risposte perchè lo scoiattolino non è un animale che avranno chissà quanti... Cmq il mio Tamia, o scoiattolo giapponese ha ormai 4 o 5 anni, è sempre stato attivo e vivace, ma da pochi mesi, 1 o 2, ha iniziato a fare fersi simili a squittii, ma soprattutto non è più vivace come sempre stato, reattivo a ogni rumore o interazione con le persone, dorme di più (è già uscito dal letargo) e sembra che ogni tanto sia perso, rimane con lo sguardo nel vuoto e poco attivo.... Cosa potrei fare? grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bè.......... non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... Comunque benvenuto nel forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthy Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bè.......... non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... Comunque benvenuto nel forum!!!!! Eh già... ci stavo pensando infatti... mi chiedevo se per animali così piccoli si riesce a capire cosa hanno... Grazie XD mi sono appena iscritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ti consiglio di portarlo dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 anche io ho uno scoiattolo giapponese, ma il mio ha 1 anno e mezzo.. quindi è sempre attivo! mi dispiace ma non so prorpio che dirti.. sinceramente non so nemmeno quanto vivono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...