Arthy Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Salve a tutti... sicuramente non avrò molte risposte perchè lo scoiattolino non è un animale che avranno chissà quanti... Cmq il mio Tamia, o scoiattolo giapponese ha ormai 4 o 5 anni, è sempre stato attivo e vivace, ma da pochi mesi, 1 o 2, ha iniziato a fare fersi simili a squittii, ma soprattutto non è più vivace come sempre stato, reattivo a ogni rumore o interazione con le persone, dorme di più (è già uscito dal letargo) e sembra che ogni tanto sia perso, rimane con lo sguardo nel vuoto e poco attivo.... Cosa potrei fare? grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bè.......... non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... Comunque benvenuto nel forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthy Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bè.......... non sono esperta di scoiattoli,ma credo sia per la vecchiaia.......se vuoi vai dal vet... Comunque benvenuto nel forum!!!!! Eh già... ci stavo pensando infatti... mi chiedevo se per animali così piccoli si riesce a capire cosa hanno... Grazie XD mi sono appena iscritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ti consiglio di portarlo dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 anche io ho uno scoiattolo giapponese, ma il mio ha 1 anno e mezzo.. quindi è sempre attivo! mi dispiace ma non so prorpio che dirti.. sinceramente non so nemmeno quanto vivono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Gli scoiattoli giapponesi vivono da 6 a 12 anni se li tieni bene....... quindi il tuo Tamia non è vecchio(correggetemi se sbaglio.....) Allora meglio portarlo dal vet...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthy Inviato Aprile 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Alla fine ho trovato un veterinario per animali esotici, mi ha detto che ha problemi respiratori, come se avesse la polmonite o raffreddore, quindi adesso gli sto dando l'antibiotico e pure l'aerosol, in modo che gli passi... in 2 giorni ho già notato miglioramenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 meglio così ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mielitach Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Ciao, il mio scoiattolo ha il tuo stesso problema, dorme molto e ogni tanto sembra avere problemi respiratori..Sai se è necessario l'antibiotico per una buona guarigione? Io non ho veterinari esperti nei paraggi, non saprei come fare :( ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 19, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2009 ciao michela, ti consiglerei di aprire un nuovo topic apposta per il tuo problema.. comunque prova a portarlo lo stesso da un veterinario, senti un pò che dice e fatti indirizzare da lui un veterinario idoneo per questi dolcissimi animaletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora