laura25 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 buongiorno! da qualche mese circola intorno a casa mia un animale che non capiscoe sattamente cosa sia. ho tre gatti e, se prima questo animale compariva soltanto di notte, ora si avvicina alle ciotole degli altri 3 gatti anche durante il giorno. inserisco delle fotografie. dalle foto sembra un comune gatto, ma ha le zampe più grosse, ha poco pelo ma in contrasto una coda foltissima. e poi quella "gobba" sul collo... la cosa più strana sono i versi che emette, forti e diversi da quelli di un gatto. http://i572.photobucket.com/albums/ss170/l...C04522Large.jpg http://i572.photobucket.com/albums/ss170/l...4521Large-1.jpg sapete indicarmi che animale può essere? un semplice gatto selvatico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 A vederlo così a me sembra un gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Non credo che ci siano dubbi, è un grosso gatto incrocio con qualche persiano. Probabilmente è molto selvatico e per questo motivo è minaccioso. La gobba che gli hai osservato fare gli serve per intimidire eventuali rivali-nemici e mostrarsi più grosso e minaccioso, così come il tono di voce più alto degli altri. Il micione rinselvatichito è comunque molto bello, speriamo non maltratti troppo i tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Mah ....come fate a non vedere che è un cucciolo di tigre bianca?.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Mah ....come fate a non vedere che è un cucciolo di tigre bianca?.......... Mi fai morire.. Comunque anche secondo me è un micio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 E' un bel micione selvatico, magro magro. Ha un gran bel codone! I tuoi mici mi sa che devono stare all'occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Molto bello ! Un pò denutrito, d'altronde la pappina se la deve trovare lui ! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 e' vero un pochino magro ma e' un bellissimo gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 woow che codona... è davvero molto bello.. che dire laura..dovrai aggiungere un'altra ciotolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora