Vai al contenuto

Elenchi Stupidi!

Recommended Posts

... di fare un elenco mentale (o no) delle cose che avete fatto o vi piacerebbe fare?

A me ogni tanto sì, sarò un po' strana :bigemo_harabe_net-196: ma stanotte pensavo a quanti vip ho incontrato nella mia vita (parlo di quelli incontrati per strada/treno/autobus e non visti in un concerto, a teatro etc.)

Beh, ne è venuto fuori un elenco piuttosto lunghetto... non credevo, considerato che quando cammino a stento guardo dove metto i piedi!!!

Eccolo!!!

Clelia Matania, Domenico Modugno, Valeria Marini, Milly Carlucci, Gerri Scotti, Michele Mirabella, Giancarlo Magalli, Vittorio Sgarbi, Lucrezia Lante della Rovere, Giulio Base, Davide Denvenuti, Don Lurio, Niki Lauda, Rocco Barocco, Valentino, Nanni Loy, Marina Ripa di Meana, Isabella Ferrari, Maurizio Aiello, Lucio Dalla, Lilly Gruber, Emilio Fede, Luciano De Crescenzo, Raffaele La Capria, Ilaria Occhini, Patrizio Rispo, Edwige Fennec, Luca Cordero di Montezemolo, Carlo Ripa di Meana, Keanu Reeves, Vladimir Luxuria, Massimo Lopez, Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Renato Zero, Paola Borbone, Serena Autieri, Maria Rosaria De Cicco, Rosalia Porcaro, Lina Sastri, Barbara Chiappini, Isabel Allende...

adesso non ne ricordo altri, ma tra politici e calciatori l'elenco sarebbe ancora lungo!

E voi? Cosa elencate?

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me qualche volta capita ma per quanto riguarda le cose che ho da fare...

e comunque zarina dov'è che hai incontrato tutta questa gente famosa??? cavolo tu secondo me hai qualche conoscenza particolare... uhm.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo quanta gente famosa hai incontrato chissa in che ambienti bazzichi.....

io ho solo incontrato lucio dalla e all'areoporto paolo bonolis :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento alcun ambiente particolare... è il posto dove vivo!!! Prima o poi ci passano tutti!!!

Sono una privilegiata, lo so!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Ah, dimenticavo di aggiungere all'elenco TUTTI gli attori della fiction Capri (non la seguivo e non conosco i loro nomi).

Ho scoperto che sono l'unica £@@£:wacko: stramba che colleziona elenchi: ed allora beccatevene un altro: questo è dei mezzi di trasporto :bigemo_harabe_net-163:

cavallo, asino, elefante, seggiovia, funivia, funicolare, treno a carbone, treno, aereo, automobile, apecar, camion, trattore, calesse, canoa, barca a remi, pilotina, aliscafo, nave, motoscafo, yact, bicicletta, tandem, quadriciclo, motorino, vespa, motocicletta (ah una Harley :P ), ed adesso i più insoliti o pericolosi:

elicottero, montacarichi, e l'ultimo collezionato quest'estate: MONGOLFIERA!!!

Per una che non sa guidare nè andare più in bici non c'è male eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

zarina mi si sono rizzati i capelli!!!!!!!!!

si devo ammettere che sei un pò particolare... io elenchi del genere non ne faccio.. le faccio più... "normali" :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico elenco che faccio è quello dei soldi nel portafoglio.. haha

spesso mi ritrovo solo con 10 euro e mi metto a chiedere a me stessa ma dove li ho spesi tutti?

poi mentre mi faccio questa domanda...tak che spunta fuori un vestitino nuovo...una maglietta nuova..un paio di scarpe nuove..

alla fine mi rendo conto che i soldi non mi sono spariti...che le commesse non si sono sbagliate a darmi il resto.. li ho semplicemente spesi io tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi rendo conto che i soldi non mi sono spariti...che le commesse non si sono sbagliate a darmi il resto.. li ho semplicemente spesi io tutti :D

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io incontro molto spesso, Marco Berri, Raul Cremona, Alexander, Mago Forest, Alessandro Politti (grande mago di zeling), Silvan.

Per me è normale, essendo un prestigiatore, quando ci sono riunioni, conferenze ecc.. ci incontriamo spesso.

Poi incontro altri prestigiatori famosi Americani che dubito che li conosciate.

Un'altro personaggio che incontro spesso quando vado a Ponzone (sopra Biella) è il Giletti che è un cugino alla lontana di mia moglie, altri non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarina che elenchi strani che fai........................

dicci se ne fai altri ormai mi hai incuriosita :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarina che elenchi strani che fai........................

dicci se ne fai altri ormai mi hai incuriosita :bigemo_harabe_net-172:

Ah sì tanti: quanti alberghi, quanti continenti, quante razze di cani, in quante case ho dormito...

incomincio a preoccuparmi... sarò matta davvero!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai anche elenchi per quanto riguarda le case in cui hai dormito!! ma.. ma.. ma che mente c'hai per ricordarti in quante case/alberghi hai dormito??

te le scrivi da qualche parte (immagino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede qualche volta.......ma davvero come fai a ricordarti tutto!?!? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...