Antonella12 Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 Anch'io aggiorno l'elenco! Confermo la famiglia precedente, solo che adesso si sono aggiunti altri quattro pesci rossi, due cometa un calicò ed uno normale, che fanno compagnia al vecchio Tris (che è felicissimo della compagnia!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 Era da un pò che non aggiornavo : Comunque due nuove Morelia Spilota cheynei, due coppie e un singolo di nuovi Gechi Leopardini ( Eublepharis Macularius), due Gechi Tokay, una coppia di Lampropeltis Mexicana Greeri, un Lampropeltis Getula Floridana e un Lampropeltis Triangulum Campbelli e poi ce la mia Elpahe Albina het Opal, che è con me da parecchio ma mi ero dimenticavo di dirlo sempre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Io ho un coniglio maschio di nome Ulisse di 8 mesi e tre tartarughe marine, una femmina e due maschi: il maschio di 4 anni è Guizzo, Kicco è di 2 anni come Lola la femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Io ho 3 cani (Bimba Koda e Joy) 7 gatti (Paco Baghera Lucky Minoù Jolie Molly e Shanti) e una coppia di cocorite di nome Belle e Jacob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clara18 Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Io ho un cane e un colombo salvato da una brutta fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 alla famiglia ci aggiungono 6 diamanti di gould un nuovo pitoncino reale e un'altro geco leopardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Ottobre 1, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2009 Io ho una cockerina spaniel blu roana, due caviette ed una lumaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Io aggiungo un piccolo topino di campagna che non so per quanto terrò visto che i miei genitori già si lamentano, forse il tempo di curargli la zampina si chiamerà ..... Inzi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 io ho 2 gatti, 2 cavie, due pesci rossi e un cocorito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy88 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 per ora nessuno, ma ho avuto un pesce rosso oreste vissuto fino a 11 anni (era diventato una trota hahaha) e altri 2 pesciolini rossi cleo comprato in negozio e walter vinto al luna park:) per ultimo ho avuto un conoglietto nano tutto bianco B....y; ma sento un po miei anche i cagnoloni del canile in cui sono volontaria:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 per ora nessuno, ma ho avuto un pesce rosso oreste vissuto fino a 11 anni (era diventato una trota hahaha) e altri 2 pesciolini rossi cleo comprato in negozio e walter vinto al luna park:) per ultimo ho avuto un conoglietto nano tutto bianco B....y; ma sento un po miei anche i cagnoloni del canile in cui sono volontaria:) Non pensavo che i pesci rossi potessero vivere così tanto o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy88 Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 nemmeno io!! però era un pesce rosso a tutti gli effetti ne sono più che sicura (infatti gli altri due pesci rossi mi pare che siano vissuti al massimo fino a 4 o 5 anni...veramente non ricordo, ma sicuramente meno di 6 anni!), era più vecchio di me, è morto che avrò avuto 6-7 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 un giorno mi metto tranquillo e faccio la lista di tutto quello che allevo , tra rettili ( sauri-ofidi-cheloni),artropodi, migali,gasteropodi,volatili !! Dimentico sempre qualcosa, di soli rettili ne allevo più di 40 e ricordarmi tutto è difficileeeee !!ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 ho allevato praticamente ogni cosa che potesse passare dalla porta di casa mia. Al momento insetti (blatte, locuste, grilli e coleotteri) a parte ho poco più di 100 animali tra mammiferi (marsupiali, mustelidi, lagomorfi, roditori, cani e gatti) uccelli (gazze e pappagalli) rettili (sauri, serpenti, tartarughe) e anfibi (rane), non faccio l'elenco preciso delle razze perchè è umiliante, alla fine qualcuno lo dimentico sempre e non è mai lo stesso... spero di non aver scordato nessuno almeno sta volta! PS: giusto a titolo informativo, i pesci rossi sono animali molto longevi, almeno quanto un gatto e possono raggiungere dimensioni ragguardevoli. il fatto che tenuti nelle bacinelle di plastica o nei piccoli acquari durino poco è dato dalle dimensioni del posto e dalla scorretta ciclatura stagionale, io ne ho 1 in laghetto con delle trachemys che è grande quanto loro, e credo che sia anche della loro generazione, dovrebbe essere appena maggiorenne eppure è bello vispo e vivace e se la cava con le tarte assassine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Eccomi qua che bel topic....allora presento anche io la mia famiglia... Misha( incrocio poenter 3 anni) Aky (cagniolino picolino 8 kg -quasi 2 anni) Mya (cavietta ed i suoi cuccioli) Momo E Muffy Venice ( cuciola di pittbul 6 mesi) Simba ( gattino europeo 3 anni) ....aa dimentikavo e kikko ---papagalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 4 micini:3 femmine(Missy,Olimpia,Cipollina) e 1 maschietto(Hero) due cavalle:Principessa e Stellina...Stellina a giugno provvederà ad allargare la famiglia!!! P.S.:devo mettermi sotto a trovare il nome...non so neanche se è maschio o femmina...ahi,ahi...doppio lavoro O_O O---O O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Marzo 27, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 Io ho una dozzina di serpini, ma sono destinati ad aumentare...son peggio delle sigarette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 27, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 ho 4 canarini allegri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 27, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2010 Io ho una dozzina di serpini, ma sono destinati ad aumentare...son peggio delle sigarette. Aahhah io Dave ho smesso di contarli ormai ! Comunque l'ho sempre detto, i rettili danno una forte dipendenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinzi Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 io invece sono una casalinga! mi fa compagnia un pesciolino rosso fantail, si chiama lulù! è troppo carino! e poi mi fa morir dal ridere quando ci gioco: gli faccio cucù da tutti i lati dell'acquario e mi insegue dappertutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 21, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2010 Io ho un criceto WinterWhite (o Campbell,sono molto simili),una tartrughina d'acqua (abbastanza fifona) e 2 pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora