Vai al contenuto

Quanti Animali Avete?

Recommended Posts

Era da un pò che non aggiornavo :

Comunque due nuove Morelia Spilota cheynei, due coppie e un singolo di nuovi Gechi Leopardini ( Eublepharis Macularius), due Gechi Tokay, una coppia di Lampropeltis Mexicana Greeri, un Lampropeltis Getula Floridana e un Lampropeltis Triangulum Campbelli e poi ce la mia Elpahe Albina het Opal, che è con me da parecchio ma mi ero dimenticavo di dirlo sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un coniglio maschio di nome Ulisse di 8 mesi e tre tartarughe marine, una femmina e due maschi: il maschio di 4 anni è Guizzo, Kicco è di 2 anni come Lola la femmina ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo un piccolo topino di campagna che non so per quanto terrò visto che i miei genitori già si lamentano, forse il tempo di curargli la zampina :P si chiamerà ..... Inzi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora nessuno, ma ho avuto un pesce rosso oreste vissuto fino a 11 anni (era diventato una trota hahaha) e altri 2 pesciolini rossi cleo comprato in negozio e walter vinto al luna park:) per ultimo ho avuto un conoglietto nano tutto bianco B....y; ma sento un po miei anche i cagnoloni del canile in cui sono volontaria:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora nessuno, ma ho avuto un pesce rosso oreste vissuto fino a 11 anni (era diventato una trota hahaha) e altri 2 pesciolini rossi cleo comprato in negozio e walter vinto al luna park:) per ultimo ho avuto un conoglietto nano tutto bianco B....y; ma sento un po miei anche i cagnoloni del canile in cui sono volontaria:)

Non pensavo che i pesci rossi potessero vivere così tanto o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io!! però era un pesce rosso a tutti gli effetti ne sono più che sicura (infatti gli altri due pesci rossi mi pare che siano vissuti al massimo fino a 4 o 5 anni...veramente non ricordo, ma sicuramente meno di 6 anni!), era più vecchio di me, è morto che avrò avuto 6-7 anni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho allevato praticamente ogni cosa che potesse passare dalla porta di casa mia. Al momento insetti (blatte, locuste, grilli e coleotteri) a parte ho poco più di 100 animali tra mammiferi (marsupiali, mustelidi, lagomorfi, roditori, cani e gatti) uccelli (gazze e pappagalli) rettili (sauri, serpenti, tartarughe) e anfibi (rane), non faccio l'elenco preciso delle razze perchè è umiliante, alla fine qualcuno lo dimentico sempre e non è mai lo stesso... spero di non aver scordato nessuno almeno sta volta!

PS: giusto a titolo informativo, i pesci rossi sono animali molto longevi, almeno quanto un gatto e possono raggiungere dimensioni ragguardevoli. il fatto che tenuti nelle bacinelle di plastica o nei piccoli acquari durino poco è dato dalle dimensioni del posto e dalla scorretta ciclatura stagionale, io ne ho 1 in laghetto con delle trachemys che è grande quanto loro, e credo che sia anche della loro generazione, dovrebbe essere appena maggiorenne eppure è bello vispo e vivace e se la cava con le tarte assassine

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua che bel topic....allora presento anche io la mia famiglia...

Misha( incrocio poenter 3 anni)

Aky (cagniolino picolino 8 kg -quasi 2 anni)

Mya (cavietta ed i suoi cuccioli) Momo E Muffy

Venice ( cuciola di pittbul 6 mesi)

Simba ( gattino europeo 3 anni)

....aa dimentikavo e kikko ---papagalo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 micini:3 femmine(Missy,Olimpia,Cipollina) e 1 maschietto(Hero)

due cavalle:Principessa e Stellina...Stellina a giugno provvederà ad allargare la famiglia!!!

P.S.:devo mettermi sotto a trovare il nome...non so neanche se è maschio o femmina...ahi,ahi...doppio lavoro

O_O O---O O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono una casalinga! mi fa compagnia un pesciolino rosso fantail, si chiama lulù! è troppo carino! e poi mi fa morir dal ridere quando ci gioco: gli faccio cucù da tutti i lati dell'acquario e mi insegue dappertutto! :bigemo_harabe_net-123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...