marella Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 da venerdi il povero Eliot il compagno di giochi di Leo (il micio)non c'e' piu loro erono cresciuti insieme addirittura l'ho preso dallo stesso allevamento .Leo sta davanti al portone di casa e aspetta e alla sera si mette nella cuccia di Eliot per farlo stare un po meglio lo lascio anche un po di piu con Angel il secondo cane di casa con il quale ha legato di piu infatti giocoano insieme e Angel lo lecca ... ma adesso non esce neanche piu di casa per andare a mangiare dai vicini ......le scatolettine che adora e questo mi preoccupa un poco spero che le coccole di Angel (quando vuole sa tirare su il morare con la sua infinita dolcezza)possano farlo sentire meglio...non pensavo che potesse sentire cosi tanto la sua mancanza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Che tenerezza povero micio! Loro sentono molto bene quando un membro della famiaglia, uomo o animale che sia, viene a mancare. Piano, piano si abituerà all'assenza del suo amico. Coccalo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Anche i nostri amici a quattrozzampe soffrono per un lutto. Ho visto gatti vagare per giorni interi miagolando alla ricerca del loro amico cane, o coricarsi per settimane sulla sua tomba. Dai a Leo più coccole (non alimentari eh? ;-) ) e speriamo che Angel sia un angelo anche per lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 sono passati un po di giorni e Leo si e molto attaccato a Angel infatti ieri siamo tornate da lezione e lui era davanti al cancello pronto a venirci incontro tutto miagolante cosi ho lasciato Angel un po libera in cortile e sono stati un po di tempo a giocare alla loro maniera (Angel corrre in tondo e quando passa vicino al gatto le fa gli agguatini e si mettono un po a giocare poi riparte a corre e vanno avanti cosi per un po finche Leo si stanca massimo 10 minuti..)e poi e entrato in casa per prendere coccole dal suo papy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 :bigemo_harabe_net-104: Brava Angel!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 povero Leo.. spero che si diverta a giocare con Angel..tante coccoline per il "piccolo" Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora