Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ormai mancano pochi giorni a Pasqua!!!! Perciò visto che parto......... BUONA PASQUA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 parti? e dove vai di bello minù? io purtroppo rimango a casa.. comunque buona pasqua a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 beata te che parti..io starò in casa a studiare.. uff.. buon viaggio e buona pasqua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Auguri a tutti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Buona Pasqua a tutti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 ragazze a tutte voi auguro una serena pasqua ...dalla latitante milly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 sapete, stamani stavo pensando (mentre il mio prof di italiano spiegava ) che una settimana a casa in assoluto proprio non la voglio passare! avrei optato di passare un giorno intero a gaeta oppure terracina.. ci sono stata la prima e ultima volta quando avevo 10 anni mi pare, mi sono piaciute tantissimo e non ho avuto modo di ritornarci mmh..... cercherò di corrompere qualcuno per ritornarci sisi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Buona Pasqua a tutti quelli del foro ! Aime quest'anno stò a casa pure io ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Comunque vado ad un posto molto vicino:vado a Roma dai miei nonni e ci resto un giorno Niente di speciale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Buona Pasqua a tutti quanti...sperando che porti un po' di felicità!!! P.S.pure io rimango a casa pur avendo 2 settimane di vacanze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Buona Pasqua a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Come avete festeggiato la Pasqua? Io a casa di mia nonna,e mi sono molto divertita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora