marella Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Lunedi ero tranquilla in camera e all'improviso suona il cell..... era la mia istruttrice d'agility che mi ricorda che c'era un recupero della lezione dalla scorsa settimana e che ero in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avolo mi sono precipitata fuori casa acchiappando il cane al volo.. in uqei giorni avevo altro per la testa e mi ero totalmente scordata della lezione infatti non ho mai fatto ritardo mai mai . specie in agility che l'adoro sono li 40 minuti prima per far correre la belva...che vergogna ma in quei giorni pensavo ancora alla scelta che ho fatto di Eliot e stavo rimunginando e stavo prenotando dal veterinario una visita di controllo per le mie due ragazza.........non si sa mai specie per Lilly voglio che stia in salute per moooooooltooo tempo....... comunque tutti le mie amiche del gruppo sapevano cosa era successo e mi hanno capita..ma mi e dispiaciuto specie perche cosi facendo l'istruttrice e dovuta rimanere di piu per far lavorare la mia belva che proprio in quel giorno ha deciso di fare le bizze e farci disperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Sono sicura che ti avrà perdonata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Sono sicura che ti avrà perdonata!!! sisi anche io ne sono sicura.. come si dice, errare umanum est (o qualcosa del genere, scusate, non so il latino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Hai perso una lezione di agility??????? Non ci posso credere. Certo che se vuoi diventare istruttrice di agility, dai proprio un bel esempio. Dai poverina, sò cos' hai passato. Daltronde se non ti prendo in giro io, chi lo fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 AUGURI MARELLA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Hai perso una lezione di agility??????? Non ci posso credere. Certo che se vuoi diventare istruttrice di agility, dai proprio un bel esempio. Dai poverina, sò cos' hai passato. Daltronde se non ti prendo in giro io, chi lo fà? Che sadico... Marella non dargli ascolto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 si la mia istruttrice e stata buonissima visto che quella belvett era tutta nervosetta mi fara recuperare con qualche lezioncina privatacosi affrontiamo il problemino slaloom con calma e faremo usare il cervellino sia ad Angel ma anche il mio.......... anche perche adesso va un po meglio anche perche leo ha smesso di cercarlo e si dedica tutto ad Angel e sta meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Ma comunque non preoccuparti...un ritardo solo nella tua vita non è una tragedia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 infatti la mia istruttrice si era preoccupata che fosse successo qualcosa di solito arrivo con pi di 30 minuti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora