Val3ntina Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Ciao a tutti, mi rendo conto che non è proprio un giorno propizio per fare il mio ingresso però sarò sincera...sono quì da stamattina presto davanti la Tv e ad ogni canale un bombardamento di notizie drammatiche.. Così tolgo l'audio e penso con un po' di quella serenità che mi rimane in questi ultimi giorni che presto avrò il mio primo cucciolo. Allora prendo il Pc e per distrarmi un po' cerco informazioni perchè mi ritengo conpletamente impreparata ad accoglierlo. Ho solo tanto amore da dare ma poca esperienza! Allora mi imbatto in questo sito.. e vedo l'amore e la cura delle persone verso i loro piccoli amici e decido di iscrivermi. Spero di poter contare sulla vostra esperienza per trovarmi preparata nel momento in cui il cucciolo inizierà a far parte della mia vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Benvenuta Valentina, sono sicura che qui troverai l'aiuto che ti serve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 ciao valentina e benvenuta....parlaci un po' del nuovo cucciolo in arrivo......intanto COSA E'...cane gatto cavia?cosi possiamo anche collocae il tuo topic nella giusta sezione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Val3ntina Inviato Aprile 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Il cucciolo che mi arriverà sarà un piccolo cucciolo di Dalmata maschio figlio del bellissimo cane de mio ragazzo e di una cagnolina di allevamento ovviamente entrambi Dalmata! Io ho visto che ci sono due tipi di Dalmata..tozzi o slanciati...se entrambi sono slanciati non c'è la possibilità che vengano tozzi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Benvenuta Valentina!!!! Spero che tu trova i consigli che ti servono per il tuo cucciolino di dalmata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora