Vai al contenuto

Ciao A Tutti Con Rispetto Per Questo Giorno

Val3ntina

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi rendo conto che non è proprio un giorno propizio per fare il mio ingresso però sarò sincera...sono quì da stamattina presto davanti la Tv e ad ogni canale un bombardamento di notizie drammatiche.. Così tolgo l'audio e penso con un po' di quella serenità che mi rimane in questi ultimi giorni che presto avrò il mio primo cucciolo. Allora prendo il Pc e per distrarmi un po' cerco informazioni perchè mi ritengo conpletamente impreparata ad accoglierlo. Ho solo tanto amore da dare ma poca esperienza! Allora mi imbatto in questo sito.. e vedo l'amore e la cura delle persone verso i loro piccoli amici e decido di iscrivermi. Spero di poter contare sulla vostra esperienza per trovarmi preparata nel momento in cui il cucciolo inizierà a far parte della mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cucciolo che mi arriverà sarà un piccolo cucciolo di Dalmata maschio ^^ figlio del bellissimo cane de mio ragazzo e di una cagnolina di allevamento ovviamente entrambi Dalmata! Io ho visto che ci sono due tipi di Dalmata..tozzi o slanciati...se entrambi sono slanciati non c'è la possibilità che vengano tozzi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Valentina!!!! :bigemo_harabe_net-146: Spero che tu trova i consigli che ti servono per il tuo cucciolino di dalmata!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...