gessyka Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 ciao a tutti ho il mio coniglietto che ha l'influenza gli ho dato l'antibiotico ma respira sempre male... come posso fare per liberargli il nasino???? ho bisogno di tanto aiutoooooo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Portalo subito da un vet vicinoooooooo!!!! se mi dici dove abiti ti mando via MP un elenco dei vet più vicini a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Ciao, innanzitutto ti chiedo... L'antibiotico te l'ha dato un veterinario esperto in esotici o l'hai preso tu di tua iniziativa? Se non hai ancora sentito un veterinario l'unico consiglio che posso darti è di contattarlo e di portarglielo al più presto... Se non sai a chi rivolgerti fammi sapere di dove sei e ti mando una lista di veterinari esperti in esotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Minù abbiamo risposto in contemporanea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Gessyka come sta il niglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Minù abbiamo risposto in contemporanea è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora