WildRose Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Ciao rgze, la mia gatta fa una terapia per tamponare i suoi problemi ai reni a base di ACE inibitore... settimana scorsa non sono stata a casa, e così il "compito" di darle la pillola è stato affidato a mio padre...che ora mi ha detto che un giorno si è dimenticato di dargliela! Poi per i restanti giorni le è stata somministrrata regolarmente...ora, a parte picchiare mio padre, cosa dovrei fare? faccio finta di nulla e continuo a dargliela...?la micia sembra stare benone...a parte che ogni tot vomita in giro come sembre erchè la la crea a 2...ma il vet ha detto che non si può fare niente... saluti a tutte...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Non credo che saltare la somministrazione del farmaco per una sola volta abbia potuto creare problemi. Per sicuzza chiedi anche al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Un giorno non ha importanza, ma cerca di fare in modo che le dimenticanze non si ripetano troppo spesso... anche se credo che dopo lo shock della tua reazione tuo padre non si dimenticherà mai più!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Aprile 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 sì zarina infatti hai ragione!! XD cmq è da novembre che le prende e non aveva MAI saltato un giorno...poi la affido a lui e amen...lo avrei ucciso.....! ma vabeh l'importante è che non sia successo niente, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora