alessiaerika Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Dopo questa lunga sofferenza il mio piccolino mi ha lasciata stanotte Ho dormito male, ero agitata, non capivo perchè... Poi stamattina mi sono alzata e ho sbirciato nella casetta, era rannicchiato, ho pensato stesse dormendo. Mentre mi preparavo pensavo che erano giorni che stava male e che non riuscivo più a vederlo soffrire senza poter fare niente. Sono tornata in camera per dargli da mangiare, ormai non mangiava nemmeno più il mangime secco, ma solo frutta e formaggio... Andando a togliere i rimasugli di ieri sera per mettergli il cibo fresco mi sono accorta che non aveva mangiato nulla, allora ho guardato meglio nella casetta e mi sono accorta che non respirava Piccolo ora non starai più soffrendo... E pensare che solo oggi sono riuscita a tenerti vicino e ad accarezzarti, oggi che non potevi più scappare e mordere Ti voglio tanto bene, fai buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Mi dispiace, ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Grazie Marty Oggi ripensando al mio sonno agitato ho pensato che le altre notti, anche se dormivo e non lo sentivo girellare per la gabbia e sulla ruota, forse quella parte di cervello che rimane sveglia lo sentiva, e quindi inconsciamente stavo tranquilla, mentre stanotte non faceva rumore... E senza rendermene conto mi sono preoccupata... Ho deciso che lo porterò dove 5 anni fa portai Scritch... Allora in quel posto c'era un bellissimo salice, e lo misi sotto le sue fronde, oggi quel salice non c'è più, ma voglio che Balthy stia li ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Mi dispiace tantissimo per il tuo Balthy ma così ha smesso di soffrire... che strano però sembra che il tempo sia tornato indietro al 28 ottobre dell'anno scorso, quando mi ha lasciato la mia piccola Gelsi e tu mi hai dato migliaia di consigli e mi sei stata molto vicina.. io ti devo dire ancora GRAZIE per quello che hai fatto e ti mando tantissimi baci e abbracci. Ah, sono sicura che adesso il tuo Balthy avrà conosciuto la mia Gelsi comunque se hai bisogno io sono qui. Ancora baci, ilenia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Grazie Ile, sei carinissima... Sono sicura che ora staranno insieme, anche con il mio Scritch... Non mi devi ringraziare per quello che ho fatto, sono qui per questo... Ora voglio cercare di non far mancare nulla al mio Artù... Penso che anche lui sentirà la mancanza del suo "fratellino"... Quando girava sulla ruota a volte Artù si metteva in fondo al letto, nel punto più vicino alla gabbietta, e lo guardava con le orecchie tese... Piccino mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Mi dispiace tantissimo... purtroppo la vita di queste vivaci creaturine è così breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 mi dispiace davvero molto....povero piccino.un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Erika mi spiace tantissimo.....le tue ultime parole mi hanno commosso perchè con alcuni di questi esserini è così difficile non poterli coccolare come vorremmo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Grazie davvero a tutte... In questo momento è molto importante per me sentirvi vicine, voi che potete capire come mi sento... Lo so che era piccino, ma non sono le dimensioni che rendono più forte un legame... Lui era un amore... Antonella è vero, le loro vite sono così brevi... Troppo brevi Francesca grazie per le parole di il conforto... Cinzia, io ero in lacrime mentre scrivevo quella frase, perchè è profondamente vera... Oggi l'ho portato dove vi ho detto, accanto a lui ho messo tre semini di girasole... Chissà che non ne venga fuori un bel fiore! Sta vicino a Scritch, in un posto pieno di sole e con un pò di verde intorno, per quanto verde possa esserci tra i palazzi della periferia di Roma... Quando l'ho preso in mano non era più rigido come ieri, ma rilassato, come se stesse dormendo, proprio come diceva Antonella a Cinzia... Ora saranno tutti insieme sul ponte arcobaleno e non soffrono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Mi dispiace tantissimo Erika Povero Balthy......ti capisco e ti sono vicina,spero che Balthy corra felice insieme a Scritch sul Ponte Arcobaleno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Che tristezza.......così piccoli, con la vita più piccola di loro....così teneri, buffi, simpatici...a volte un pò "rognini" che sembra gli dia quasi fastidio essere anche solo guardati.....tutto piccolo, ma il vuoto che lasciano è infinito....difficile far comprendere il nostro dolore quando li perdiamo....se già i cani "sono solo dei cani", figuriamoci cosa non è un criceto!!! Per questo sono felicissima di avere incontrato ognuna di voi, perchè so che i miei dolori, le mie ansie, i miei timori sono esattamente i vostri e quindi oltre che comprensibili condivisibili. Un fiore per il patatino http://www.seowebdirectory.eu/Public/Immag...116Girasole.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Grazie Minù, grazie Cinzia... Come sono vere le tue parole... Le condivido pienamente. La sua gabbietta è ancora li, non ho ancora avuto il coraggio di pulirla per metterla via... A volte mi sembra di sentirlo zampettare per la gabbietta o di sentirlo girare sulla ruota... Anchè Artù mi sembra più triste, ma credo sia solo una proiezione del mio stato d'animo Pensate che il giorno dopo che Balthy se n'è andato mi sono accorta che ad Artù lacrimavano gli occhi! Qualche impacco di camomilla ed è passata la paura... Però appena l'ho visto ho pensato che stesse piangendo anche lui Ieri sono passata dal mio negozio di animali di fiducia perchè ho deciso che porterò a loro i pacchi di mangime aperto che mi sono rimasti... Non conosco nessuno che ha un cricetino e mi dispiacerebbe buttarli... Almeno loro li daranno ai cricetini che hanno in negozio. Anche io sono felice di aver conosciuto persone come voi in questo forum! Il girasole è bellissimo Cinzia, spero che ne cresca uno così bello da quei semini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallina95 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ciao Erika...tu mi hai dato tanti buoni consigli x la mia Ginger...sei stata la prima a accogliere nel forum me e Ginger...quando ho letto tutta la tua storia mi sono commossa ... mi disp molto molto moltissimo per te...però pensa in che posto bello è ora Balthy e sono sicura che da lassù nn vorrebbe vederti star male! ti mando tanti baci!! quando vuoi sono qui ankio...sai, una spalla in più è sempre utile...grazie ancora!!!!!!! Grazie davvero a tutte... In questo momento è molto importante per me sentirvi vicine, voi che potete capire come mi sento... Lo so che era piccino, ma non sono le dimensioni che rendono più forte un legame... Lui era un amore... Antonella è vero, le loro vite sono così brevi... Troppo brevi Francesca grazie per le parole di il conforto... Cinzia, io ero in lacrime mentre scrivevo quella frase, perchè è profondamente vera... Oggi l'ho portato dove vi ho detto, accanto a lui ho messo tre semini di girasole... Chissà che non ne venga fuori un bel fiore! Sta vicino a Scritch, in un posto pieno di sole e con un pò di verde intorno, per quanto verde possa esserci tra i palazzi della periferia di Roma... Quando l'ho preso in mano non era più rigido come ieri, ma rilassato, come se stesse dormendo, proprio come diceva Antonella a Cinzia... Ora saranno tutti insieme sul ponte arcobaleno e non soffrono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 penso che ogni animaletto ci insegna tantissime cose e ci da tantissssimo. é indescrivibile la gioia che noi tutte proviamo nel guardare i nostri piccini scorrazzare. Io sono convinta che anche loro sono contenti di poter dividere la loro vita con noi. Spero che il tempo riparerà un po' la tua ferita, anche se chiaramene non dimenticheremo mai i nostri animali che purtroppo non ci sono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 Grazie di nuovo... Pallina sono felice di leggere le tue parole, grazie per ciò che hai scritto e grazie per la tua disponibilità! Francesca è incredibile come il nostro cuore per quanto piccolo sia abbia posto per tutti senza mai dimenticare nessuno... Oggi ho portato i pacchi di mangime al negozio e il ragazzo mi ha regalato in cambio un pacco di lettiera, è stato gentilissimo... Mi ha detto "perchè non prendi un altro criceto?" non ce la farei... Ora voglio dedicarmi in tutto e per tutto ad Artù... Poi tornata a casa sono riuscita a pulire la sua gabbietta che era rimasta intatta da giovedì scorso... Persino il formaggio, la banana e la lattuga erano ancora li, secchi ed induriti... Non potete immaginare come mi sono sentita... Mi manca tanto... Grazie ancora a tutte ragazze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 mi dispiace :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Che tristezza Erika .....anche tu mi hai aiutato con i tuoi consigli per il mio Minù.....quindi te ne dò uno io:anche se Balthy non c'è più,ricordalo per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Grazie Eri per essere intervenuta... Minù, sicuramente seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 UN BACIONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 E' già passato un mese da quando Balthino se n'è andato... Come mi mancano le sue passeggiatine in giro per la gabbia, sentire le zampette che fanno rumore sul brecciolino... Sentirlo correre sulla ruota... Era un amore, stellino mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 non te la senti di prendere un altro piccino vero?so che é difficile....ma io penso che prenderei un'altra piccina da amare tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Non credo che Erika voglia prendere un'altro-a pelosino-a... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 No Francesca, per ora non me la sento... E' stato troppo difficile per me vederlo finire i suoi giorni senza poter intervenire... Ho Artù, che oltretutto ultimamente ha avuto qualche problema all'occhio come sapete, e voglio concentrare tutte le mie attenzioni su di lui. Non escludo che in futuro potrò prenderne un'altro, adoro i criceti, e la gabbietta l'ho pulita ed è pronta per essere conservata, ma per ora penso che sia meglio così. Inoltre quando se ne andò Scritch presi Artù, che comunque essendo un animale diverso prese il suo posto in maniera diversa, ma ora che non c'è più Balthy non riuscirei a mettere nella sua gabbietta un cricetino che non è lui... Spero mi possiate capire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Ti capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 certo che ti capisco!!figurati, era solo una domanda. io penso che se ai miei piccini dovesse succedere qualcosa sarei moplto indecisa, ma credo che alla fine ne prenderei subito un altro, ma é facile dire così adesso....poi quando ci si trova nella situazione...le cose cambiano. Auguroni al piccolo occhietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora