Vai al contenuto

Il Mio Joe Long, Bassotto Nano Fulvo.

Albyyy3

Recommended Posts

Vi presento il mio amicone testardo come una capra.. la prima foto lo ritrae beato a circa 1 mese. E' la foto che mi aveva inviato la mia amica con cui mi chiedeva se volevo prenderlo (ed io mi sono praticamente fiondato a casa sua).

12082008552.th.jpg

quì è a pochi giorni che è entrato nella mia vita..

foto047h.th.jpg

poi seguono altre fotine della "belva"

cuccia.th.jpg

dsc00012ami.th.jpg

che sguardo fiero..

dsc00014slm.th.jpg

foto144.th.jpg

vita da cani..

foto157y.th.jpg

foto159y.th.jpg

foto224.th.jpg

sguardo.th.jpg

coperta.jpg

com'è attualmente..

dsc00001vqh.th.jpg

dsc00014q.th.jpg

Chiedo.. ma nessuno ha una "belva" come il mio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze.. sì è splendido ma cocciuto come nessun'altro. Ormài siamo già ad un buon punto ma.. mi toccherà lavorarci ancora un pò sù. Stò cercando di insegnargli qualcosa da autodidatta (che Dio mi aiuti). Una cosa è certa che dopo tantissimi anni,(avevo un cocker tantissimi anni fà) adesso ci stiamo occupando entrambi di noi stessi. Di affettuosità manco a parlarne.. è morboso nei miei confronti e non mi lascia tanto spazio ma come detto stiamo imparando molte cose l'uno dall'altro. Ho seguito il 3d inerente Altea e credetemi, mi dispiace immensamente per Dona. Leggendo quel 3d effettivamente mi è venuto il magone per una storia del genere. Gran cuore quello di Dona. Con un pò più di tempo vi farò una scheda sul carattere della mia piccola (!) "belva".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !....

perchè lo chiami belva ? è così dolce !!!!

comunque volevo risponderti alla tua prima domanda.....si io ce l'ho una belva :lol: ...ed è un incrocio...sinceramente non sono ancora riuscita a capire di cosa,ma ha le zampette corte,e fisico come un bassotto,ma un pò più alta...e poi ha il viso del levriero italiano....secondo me è un raro esmplare di multirazza :lol: !!! comunque lei è un tipo che inganna molto facilmente con lo sguardo dolce e innocente....ma se c'è qualcosa che a lei non piace...bhe si scatena la cosiddetta belva... :lol: ...a volte la chiamiamo proprio così....."ehi andiamo mia piccola belva"....

un saluto a tutti! ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì..Sì.. l'apparenza inganna (e di molto). Vi posso assicurare che è proprio una "belva" in tutti i sensi. Vuole "comandare" a tutti i costi lui. In quanto a dispetti.. non vi dico. Ormài mi ha "mangiato" di tutto e di +, dalle gambe delle sedie a quelle del tavolo, alle poltrone del divano. Eppure di giochi ne ha da vendere, potrebbe mettere sù un mercatino (LOL).. I vari giochini però gli durano molto poco, li distrugge nel giro di un giorno. Per contro però vi posso assicurare che mi allieta non poco le giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...