tiberts Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Scusate come mai mi viene impedito di inviare mp? ho appena inviato un mp ad Antonella, lei mia ha risposto io volevo reinviarle un mp ma mi viene un messaggio (in inglese accidenti......non si potrebbero scrivere in italiano?) dove di fatto mi si impedisce sia di rispondere a mp ricevuti che di inviarne nuovi..... come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Scusate come mai mi viene impedito di inviare mp? ho appena inviato un mp ad Antonella, lei mia ha risposto io volevo reinviarle un mp ma mi viene un messaggio (in inglese accidenti......non si potrebbero scrivere in italiano?) dove di fatto mi si impedisce sia di rispondere a mp ricevuti che di inviarne nuovi..... come mai? Non è che hai la casella piena? A me impiega un sacco di tempo ad inserire le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 No, anche perchè se c'è la casella piena di chi lo invia o di chi lo deve ricevere te lo segnala con il messaggio...qui c'era tutto un'altro messaggio...ora riprovo edito: Ok...si è sbloccato grazie Anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Prego! ...dovrei cominciare lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Che stranezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora