paola63 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 (modificato) la mia rattina ha partorito 15 bellissimi rattini li regalo solo per compagnia sono bianchi e neri e bianchi e crema sono dolcissimi ******* i piccoli si trovano ad ardea roma Modificato Aprile 16, 2009 da zarina non si possono inserire annunci, numeri di tel. ed indirizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Gentile utente, sono costretta a cestinare la sua discussione poichè viola il regolamento. Per l'annuncio riguardante i suoi rattini può servirsi della sezione apposita del sito: http://www.animalinelmondo.com/annunci/ Grazie e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola63 Inviato Aprile 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 mi dispiace...ma non so quale sia la sezione giusta mi scuso ancora paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Ti ho messo il link per gli annunci, è una sezione molto visitata, prova a seguire le istruzioni, è gratuito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora