dolcettoit Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Che cosa strana, non so se preoccuparmi oopure no. Allora ho comprato un sacchetto di fieno di marca, quella della owb*** tanto per intenderci e stanno quasi fissi a mangiarselo, certo non si puo' dire che non sia buono a quanto pare. Il fatto strano e' che dopo bevono una cosa esagerata. E' normale? Mai avevo visto la Lulu' bere in 4 mesi se non una volta adesso ci va molto molto spesso dopo il fieno, e anche kikko molto piu' del solito. Puoì darsi sia davvero dovuto al nuovo fieno? che ne dite? oopure le cause possono essere altre? Un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 seconod me se adesso mangiano molto più fieno di prima, può dargli più sete, ma tienili d'occhio nei prossimi giorni, magari sarebbe utile riuscire a vedere di che colore é la pipì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcettoit Inviato Aprile 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 seconod me se adesso mangiano molto più fieno di prima, può dargli più sete, ma tienili d'occhio nei prossimi giorni, magari sarebbe utile riuscire a vedere di che colore é la pipì. Ok questo lo posso vedere quando a volte li faccio uscire dalla gabbia. Quasi sempre tendono a marcare il territorio con qualche spruzzatina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 cmq anche i miei caviotti e il coniglio si abbeverano quasi subito dopo aver mangiato il fieno ;D spero che non sia niente, se continuano a bere spropositatamente magari ti conviene chiedere un consiglio al veterinario, magari telefonicamente ti può già tranquillittare se é il caso. Personalmente non mi preoccuperei, ma non sono un'esperta ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 No no non ti preoccupare è normale....guarda Ichi riesce a starci attaccato a quarti d'ora al beverino....si diverte anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Credo sia una cosa normale. Champagne prima beveva pochissimo, ora si attacca al beverino molto di più, quasi sempre dopo aver mangiato fieno o pellet. Jo dovuto cambiarlo perchè si divertiva a far cadere quello di prima (ci si metteva proprio d'impegno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Tranquilli è il caldo! Il fieno è secco perciò dopo averlo mangiato hanno sete, le mie pure da settembre fino al mese scorso hanno sempre bevuto pochissimo...mò invece hanno fatto fuori il beverino in due giorni >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 (e fanno molta più pipì....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora