samantha Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 ciao ente forum-dipendente... non mi sono dimenticata di voi, mi mancate da morire ragazzi.. solo che non ho il pc, ma posso collegarmi saltuariamente qui da mia madre... appena riesco giuro... giuro... mi collego, emi compro il pc.. passavo di qui e ho pensato di farvi un saluto con tanti tanti baci, alla mia DONA, TIBERTS, MARTYFLOO... LADYD... DAVID...insomma... tutti coloro che non si sono mai dimenticati della sam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Ciao! Che piacere rileggerti! Come stai? Spero bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 ahahahah! alla fine sei riuscita a collegarti? brava brava! vedrai che quel lavoro arriva e pure il pc nuovooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Aspettiamo il tuo ritorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Dai Sam, vedrai che prima di quanto credi le cose incominceranno a girare per il verso giusto!!! Anche noi non ci dimentichiamo di te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 samminaaaaaaaaaaaaa.....................che piacere risentirti finalmente si rende D'UOPO che tu davvero compri il pc......senza di te siamo tutti persi......speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Sammmmmmmmmmmmmmm!!!! tesora come stai? come sta la principessa??? chissà quanto è grande ora!!!! Che bella sorpresa ritrovarti qui...bellissima sorpresa davvero!!! e hai scritto proprio la cosa più giusta: "LA SAM NON SI SCORDA MAI!!!!!" baci bacioni bacissimi!!! a te e soprattutto alla "princi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 un bacione a tutte voi signorine.. mi mancate proprio tanto tanto...!!! riesco a collegarmi quando la principessa, decide di non dormire e di stare a torturare la nonna.. ahahah ed io me la spasso... ha appena messo i soldini negli slip di mia madre che ora poverina si sta spogliando per trovarli.. ahahahahah degna proprio di me la principessa... ahahahah come godo.... chissà a chi somiglierà... è cresciuta tantissimo.. ha 3 anni compiuti il 5 aprile, ma veste il 4 anni perchè è altissima. grazie cinzietta..hai ragione non mi scordo mai... d'ora in poi cercherò di apparire un po piu spesso... a patto che mi vogliate ancora... eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Ciao Sam! Baciotti anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Ciao Sam!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 a patto che mi vogliate ancora... Giuro che pensavo avessi smesso di fare domande senza senso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 a patto che mi vogliate ancora... Giuro che pensavo avessi smesso di fare domande senza senso!!!! Ihihihihihi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 ecco un paio di fotine fatte oggi che sam mi ha chiesto di postare,essendo temporaneamente senza pc! http://i43.tinypic.com/ecym0.jpg http://i40.tinypic.com/20tntcn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 Kiary non si vede nulla...o meglio, non c'è il link.... dato che immagino siano della "princi" urgue tuo intervento per farcele vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 Ho aggiustato io i link. Bellissima la bimba della prima foto. Immagino sia Giorgia. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 Ammazza Sam quanto è cresciuta la patatina!!! è bellissima ed ha un musino da furbetta!!!! chissà da chi avrà preso? Caspita come passa il tempo....mi sembra ieri che partecipavo al tuo travaglio e alla sua nascita qui sul forum....che bellissimi momenti......come ci si può scordare di te con tutto le emozioni che ci hai fatto provare? P.S. grazie Kiary e grazie Marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 grazie marty x l'intervento sulle foto... le ho messe ieri di corsa e non ho neanche guardato se si vedevano. e nella fretta non ho neanche scritto la spiegazione XD allora le foto le abbiamo fatte ieri pomeriggio insieme,nella prima foto la bimbina è giorgia con sam e una capra... nella seconda siamo io e sam! quella bambina è incredibile. avete presente sam? ecco,sembra lei da piccola... somiglianza fisica incredibile,stessa parlantina e stessa simpatia... sono davvero una piacevole compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Che dolce quella bimba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 tanto dolce quanto furbetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Ah sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora