Ale 9 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Oggi dopo un mese e più da quando ho messo il nuovo cocorita maschio nella gabbia per sostituire quello morto :(, ho visto che la femmina ha tutti i peli sopra la testa spelacchiati rizzati verso l'alto ed è una cosa brutta perchè sembra vedersi il rosso sotto le piume. In un mese non si erano mai azzannati da quanto mi sembrava... E ancora non li ho visti esplicitamente beccarsi. Cosa dite che può essere? Perchè ho sentito che può anche succedere che litighino perchè vogliono riprodursi e gli manca il nido.. Se può essere così allora glielo metto subito. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale 9 Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 nessuno può dirmi nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Non appena qualcuno interessato all'argomento si collegherà, ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 è la prima volta che sento che due pappagallini si attaccano per accoppiarsi. Potrebbe anche essere che non c'è buon filing tra i due, questo si che può capitare. Io fossi in te separerei i due e proverei a metterli insieme ad altre cocorite. Poi tu li hai visti attaccarsi o lo pensi solo? Non vorrei che abbia dei problemi da parassiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale 9 Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 è la prima volta che sento che due pappagallini si attaccano per accoppiarsi. Potrebbe anche essere che non c'è buon filing tra i due, questo si che può capitare. Io fossi in te separerei i due e proverei a metterli insieme ad altre cocorite. Poi tu li hai visti attaccarsi o lo pensi solo? Non vorrei che abbia dei problemi da parassiti era solo un ipotesi, almeno. Comunque adesso è passato diverso tempo e non ha più problemi, le piume ora li ci sono tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 14, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2009 è la prima volta che sento che due pappagallini si attaccano per accoppiarsi. Potrebbe anche essere che non c'è buon filing tra i due, questo si che può capitare. Io fossi in te separerei i due e proverei a metterli insieme ad altre cocorite. Poi tu li hai visti attaccarsi o lo pensi solo? Non vorrei che abbia dei problemi da parassiti era solo un ipotesi, almeno. Comunque adesso è passato diverso tempo e non ha più problemi, le piume ora li ci sono tutte Sono contento, perchè non ci posti qualche foto? è sempre bello vedere qualche foto di pappagallino. Io ho 10 coppie di inseparabili, due coppie di calopsite e 4 coppie di cocorite, ma non mi stufo mai di navigare su internet a vedere qualche foto qua e la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora